Zaffiro & Smeraldo
di kendrawrite

23/05/13, ore 20:44

Questa è indescrivibile. Questa è POESIA.
SEMPLICE quanto ORIGINALE.
Innanzitutto ti ringrazio! ME L'HAI DEDICATA?! A ME?! A QUESA COGLIONAHA?!
Si ok sei pazza quanto me. Ma shei l'ammore, grazie ancora per avermi cagata! (?) Lollino.
Lo ammetto Louis e Harry ballerinivli trovo molto stuprabili.
Poi t'immagini Loueh con gli attilatissimi leggins!? Color zaffiro come i suoi occhi!? Pensa come gli fascerebbero bene quel SANTISSIMO DERETANO TONDO!!!! *~* (?)
Ok apparte la mia solita delicata perversione, devo farti i miei complimenti. TANTI TANTI.
Mi hai provocato emozioni contrastanti! Cioè prima quando si è scoperto che quei coglioni di merda avevano picchiato quasi a morte il povero William stavo scoppiando in lacrime amare, poi quando medica Harreh....Ecco le mie espressioni, anzi i miei sospiri:"Ahhhhh oddio....." "Ohhhhhhhw ma io me li mangio!" (?)
Vabbeh, VOGLIAMO PARLARE DEL FINALE!
NO, non parliamone, perchè la mia autostima è stata scaricata in un cesso pubblico ricoperto di merda *Delicatezza, lo so, ma ho reso l'idea xD*.
Louis che gli mostra i passi. La sala in apnea per lo stupore. L'anello. Sedia a rotelle. Duetto maschile. Matrimoni. Zaffiro e smeraldo. COSA VOGLIO DI PIÙ DALLA VITA? UN LUCANO! NO. MI BASTANO LE TUE OS.
Questa va nelle preferite shubito. Promise!
Cosa posso aggiungere?! GRAZIE GRAZIE GRAZIE. TI HO GIÀ DETTO GRAZIE?!
Ma fatti sposare e aggiorna la tua long, quella "la musica gli ha salvati" che mi gusta troppo.
Non so se hai già letto, ma ho aggiornato la raccolta Larry... Una recensioncina per farmi sapere se devo sturare il cesso per riprendere l'autostima? Se no rimane a vagare nelle fogne (?). Lol.

Però una cosa non va bene! Mi hai smontato D:
Non sei una larry shipper T.T
Mi dispeeeeeeeeero. Ma se scrvi così bene le Larry! Uffffffy, scialla ti amo uguale xD (?) *CoattellaMood*
Ma tanto ti convinco io ;)
Ci spero. Almeno xD
Tanto love. Scrivine altre e io sarò qui a leggerle.
<3 HUUUUUUUG

(Recensione modificata il 23/05/2013 - 08:46 pm)