A Tale Of Broken Hearts
di Wiwo

22/12/07, ore 21:53

Mi scuso per il ritardo, ma eccomi qui a recensire. Certo che mi è piaciuto come il primo capitolo*_*, è semplicemente fantastico. Devo dire che scrivi davvero bene, e le similitudini ti riescono alla grande! Sarei curiosa di sapere come mai Suna e Konoha si devono scontrare...e ovviamente l'incontro tra i due*ç*. Continua così, aspetto il next capitolo, e figurati. Se ti ho messo nei preferiti è perchè la tua storia merita davvero tanto^_^

20/12/07, ore 18:39

Ma certo che scrivi benissimo su Hinata e a quanto pare anche su Gaara!!!!!!!!! Davvero molto commuovente il capitolo dedicato a lui..... Che cosa orribile impegnarsi al massimo per i propri obiettivi e vederli allontanarsi fino a perdere la speranza..... Sigh..... Comunque il capitolo è assolutamente fantastico e io sono morbosamente curiosa di leggere dell'incontro tra Hinata e Gaara!! Spero che riuscirai ad aggirnare presto (non voglio metterti ansia però) Alla prossima e ancora complimenti, sei sempre più brava e il tuo stile mi piace sempre unh sacco!! (p.s.= devo dire che Hanabi nella serie non stà simpaticissima neppure a me.....Ma mai quanto Hiashi!!)

09/12/07, ore 22:38

OOOOOOH QUESTA SI' CHE E' UNA STORIA INTERESSANTE!! D'altra parte hai molto talento con il personaggio di Hinata!!!! L'idea della bambola è a dir poco azzeccatissima così come il comportamento degli Hyuga purtroppo è perfettamente IC (Madon!! Fatta eccezzine per lei, Neji e ogni tanto Hanabi mi stanno proprio quì......). Comunque sia sono curiosissima di leggere il segiìuito!! Cerca di aggiornare con più frequenza di me ok? ^^

09/12/07, ore 22:34

WOW*_*, è semplicemente magnifica! Mi è piaciuto un sacco il paragone che hai fatto tra Hinata e le bambole di porcellana, davvero significativo. E poi io amo la coppia GaaHina quindi, sono doppiamente felice*ç*. La storia è davvero interessante e le scene sono ben descritte, niente da ridire^_^. Metto la storia tra i preferiti, così non la perdo di vista, sperando che tu aggiorni presto=). Complimenti!

09/12/07, ore 19:14

Che bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! La ficcy dedicata a...ME! T.T il paring, poi, è semplicemente adorabile ^.^ come sono pucciosi Gaara e Hinata! E non ti preoccuppare, neesan: sei sempre la migliore!!! 1 baci8 per la mia fanfic writer preferita ;-P