Stσle my heαrt;
di Giorgiina

05/06/13, ore 21:31

Bella bella bella, è un pochino corta... ti conviene allungare un po' i prossimi capitoli ma l'idea è molto bella :)
p.s. One Direction--> x-factor UK nn USA
2p.s. avvisami uanti aggiorni ke voglio leggere il secondo capitolo

23/05/13, ore 21:18

Allora, innanzitutto, ciao.
Sono la Cate del gruppo, e quando ho letto che hai dato il mio nome alla protagonista ho iniziato a ballare la Macarena come se non ci fosse un domani (?).
Vabbeh, passiamo alle cose serie. Prima di tutto, ti consiglio di usare l'editor HTML per rendere il testo più scorrevole. Letto così, è davvero troppo piccolo!
Per il resto, la grammatica e la punteggiatura sono usate bene. Solo una cosa: molto spesso dopo il punto lasci la minuscola. E invece no! Quando inizi una nuova frase, devi mettere la maiuscola. SEMPRE. (Sì, sono una strega ma devo farlo e.e)
La trama è carina, è la prima fanfiction che leggo in cui la protagonista pratica ginnastica artistica. Però ti consiglio di ampliare di più la parte in cui descrive ciò che prova: insomma, ciò che prova per Kevin, per i oned e tutto il resto. Penso che sia la tua prima fanfiction (vieni a bastonarmi se non è così) e davvero, non è male.
Cataaaah.

P.S.: Ho una OS un pochino spinta, "Love is A Bitch", su Harry Potter (che poi nella OS diventa femmina ma ok) e mi piacerebbe ricevere una tua recensione. Sarebbe bello migliorarsi a vicenda :)

23/05/13, ore 20:40

ehi,ciao bella c:
anzitutto,questa storia mi intriga ... e anche molto perciò dhfdnjk
mi farebbe piacere se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1857844 ) . Il tuo giudizio conta per me çwç comunque,ottimo lavoro!
un'ultima cosa ahaha quando aggiorni,potresti avvisarmi? cosi scappo a leggerla :')
un bacio:*
ps: un consiglio,aumenta la dimensione del carattere,per il resto tutto perfetto dfhjkn

23/05/13, ore 20:38

E' carina, continua, mi raccomando...Sono curiosa di sapere cosa succederà<3 -Ilaaa :)) xx