Yaone
di Melchan

12/02/09, ore 17:30

ç_ç troppo bella... sei stata bravissima a descrivere il personaggio che nel manga non ha tanto spazio,Yaone messa nelle tue mani...vive...ç_____ç... ok..adesso smetto... ciaooooo

21/11/08, ore 17:25

One Shot bellissima e originale!indubbiamente il personaggio di Yaone mi è sempre stato indifferente,ma dal tuo modo di scrivere non ha potuto che piacermi in questa situazione,complimenti..

10/06/08, ore 00:03

Davvero bellissima complimenti! Da premettere che io adoro il personaggio di Yaone e non credo che quest'ultima passi completamente inosservata, già grazie alla sua bellezza e alle sue doti di farmacista. Non dimentichiamo che in Reload è una delle sue medicine a salvare la pelle del bel Sanzo! E' un personaggio secondario, su questo non ci piove, ma escludo e boccio l'idea di semplice comparsa!

17/02/08, ore 13:39

OOC dove? Non lo è, e comunque anche se è una tua interpretazione del personaggio di Yaone, comunque credo che le sue riflessioni e il modo di esprimersi siano perfettamente coerenti con il personaggio.
Passando alla storia: intuizone originale e realizzata benissimo. Sì, hai ragione: stando in mezzo a gente speciale, ti chiedi come tu possa trovarti lì. Mi è piaciuto moltissimo come lei pensa ad ognuna delle persone attorno a lei: flash brevi ma azzeccati, alcuni davvero splendidi (Gojyo e Hakkai sono i miei preferiti. E Kougaiji, ovviamente.) Yaone fa tenerezza e mi fa venire voglia di dirle "guarda che se sono così speciali magari è anche un po' merito del fatto che tu esisti, che ne sai..."
Davvero bella. Ed emozionante, come sempre.

Shari
10/12/07, ore 17:45

Oh! La mia spacciatrice è tornata in attività! *piange di commozione* Era anche ora eh! è__é
Parlando seriamente ammiro molto la semplicità di questa storia, perché pur essendo semplice racchiude tutta la bellezza insita in ogni tua storia. Ora, a me Yaone non piace particolarmente come personaggio, non perché mi sia antipatica o altro (anche se non sopporto il suo seno spropositato, mi fa venire i complessi! >.<’’) ma semplicemente perché tendo ad ignorare tutti coloro che non siano i SB, è un complesso da fan girl temo. Ma guardandola in un ottica diversa dal fangirlismo delirante, in effetti ti rendi conto che Yaone è… bè è poco più che una comparsa. È bella, d’accordo, combatte bene e fanno ridere la sua gentilezza spropositata e le sue espressioni di fronte al Principe Ko, ma se la confrontiamo agli altri personaggi…mah! l’unica cosa che riesco a vedere in lei è una devozione ai limiti dell’assurdo, un’incertezza totale di fronte agli eventi e la mediocrità attorno alla quale gira la tua fan fiction. Certo che sei stata cattiva comunque! Se ci avessi messo anche Doku magari la povera donna si tirava un po’ su di morale nel constatare che non era la sola a poter essere definita “mediocre”. Donna sadica!
Anche le frasi di Lirin a farle da “promemoria” sono molto azzeccate, dopotutto la principessina è la persona più vicina a lei e poi si sa, i bambini in una frase sono capaci di sconvolgerti il mondo. E la tenerezza di Kogayji, poi, è commovente… nonostante tutto me lo sono immaginato lì di fronte a lei e completamente rosso d’imbarazzo, non ho potuto farne a meno!XD
Poi ovviamente non ho potuto non apprezzare le varie descrizioni dei personaggi, in particolare mi ha colpito una frase riferita a Gojyo “Uno che il mondo, pieno di invidia al vetriolo, potrebbe prendere per cafone” non so spiegarti nemmeno il perché mi piaccia tanto, fatto sta che mi è entrata in testa e non riesco a levarla da lì.
Insomma non so se si è capito ma questa fan fiction mi è piaciuta molto, nonostante il personaggio principale non abbia il mio amore incondizionato. È il tuo stile più che altro… probabilmente, se scritto da te, leggerei pure un trattato sugli usi degli algoritmi (che non ti venga in mente di scriverlo ovviamente!) e poi le citazioni di Baricco mi danno sempre la mazzata finale! Concludendo, tanti tanti complimenti e mi auguro sinceramente che questa storia sia un passo da gigante verso la totale eliminazione dell’apatia anti-Mel (hai guardato Cenerentola, ammettilo!). Un bacione grande.

palanmelen Frrrrr!!
10/12/07, ore 15:46

Macché macché macché! (nota: OOC, intende). Né Yaone né gli altri! Frrrrrrrrrrrr!! Massì, massì!! Meglio essere normali. Poi, se tutti sono "speciali", il mondo diventa noioso (soprattutto se son tutti speciali come Sanzo... che barbosità!). Viva i moscerini! Abbasso le farfalle! (Mele ha abusato di cioccolato e ora le sue celluline grigie friggono, scusa il delirio...) La perfezione è una palla, e la mediocritas è oro... propongo una rivolta contro Ko e Sanzo! Leghiamoli, togliamogli le scarpe e facciamogli il solletico sotto ai piedi. Se ridono, vuol dire che sono normali, e allora li perdoniamo, se no... ABBATTIAMOLI!!
Scusa. Comunque!! VeryVeryVeryKawaii, sai?! E poi, sususu, con sta modestia! "mediocremente normale" lei, proprio perchè vive in un mondo di pazzi, ma mica è una saponetta alla rosa, eh! Poverina, però... compatiamola in silenzio. (...). Ok. Ko è deeeeliziooooso! E...
Boh. Mi si è svuotato il sangue dal cioccolato, e non mi vengono più le parole. Aaaah... vado ad abbuffarmi, =KISSHU!=

09/12/07, ore 19:14

Davvero stupenda. Incredibile, non ho proprio parole per descriverti quanto mi è piaciuta *__* Il personaggio di Yaone in effetti viene lasciato un po' da parte, e in particolare l'affetto - amore? - che prova per Kogaiji-kun. Tu l'hai reso molto, molto bene. ^^ Bravissima!