E' l'uomo per me
di QueenSango

Melian
23/01/08, ore 08:48

Però, sto cominciando ad appassionarmi alle song-fic... Mina di canzoni ne ha fatte tante, quando ce ne scrivi un'altra? Brava.

10/12/07, ore 21:31

la dedica?!?! UEEEEEE|! che ingrata e io che me l'ero quasi lasciata scappare! carinissima, dolcissima...*_* la canzone è molto adatta ( se dicevo adattissima facevo rima ). Complimenti! un bacione!
Roberta

Lily_90
09/12/07, ore 18:49

Grazie collega, sono veramente commossa ... quasi quasi mi viene da piangere! Beh, che dire? Questa Shika/Tem mi ha proprio tirato su il morale! I pensieri di Temari erano azzeccatissimi ... e perfettamente in sintonia con la canzone ... e già, Shika è proprio così premuroso e geloso ma non lo mostra per il suo orgoglio! Anche la canzone era bellissima e concordo con te su Mina. Complimentissimi per l'ultima frase, mi ha colpito! Un bacione grandissimo dalla tua collega! PS: grazie per non aver messo personaggi a sorpresa, te ne sono grata dopo l'ultima figuraccia ...

ragazza_innamorata
09/12/07, ore 15:50

Bella bella bella!!! Mitica shikaTema... Coppia straordinaria, che preferitsco.... Bella bella bella e brava brava brava l'autrice! Continua così!!!

09/12/07, ore 15:45

ci voleva proprio una shika-tema!e sono contentissima di vedere quanto ora apprezzi la coppia(del resto bambi88 ha sempre ottime argomentazioni quando si tratta di convincere nuove persone al pairing:-).Comunque i pensieri di temari erano assolutamente in linea con la sua personalità e il suo affetto per lui, l'unica cosa attenta alla punteggiatura, a volte un po' confusa! un bacione grande,arwen