Ho bisogno di essere salvata
di Ziam_GiaClau forever

01/01/14, ore 21:10

Ciao (:
La storia è abbastanza carina, ma si può sempre migliorare. no?
Sono una grande amante della punteggiatura e la cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto che non hai messo gli spazi dopo le virgole, dopo i punti e dopo i puntini.
Potevi descrivere meglio i passaggi, secondo i miei gusti.
Non ho riscontrato errori grammaticali evidenti.
Ma è carina, dai.
Passa da me se ti va (:
P.s. la mia è abbastanza simile alla tua :o
Lots of love
-tnxnialler xx

15/06/13, ore 17:22

Continui(?) ti prego *--* è una delle FF che mi ha colpito di più ..nn x offendere le altre ma è bellissima questa FF ! *--* <3

06/06/13, ore 19:18

ma.. ma oddio mi sono messa a piangere, sei bravissima ç_ç
Continua a scrivere, perché ci sai davvero fare!

01/06/13, ore 14:32

ohhh che dolce kjbfhgkjhg spero che tu possa farne altri! a presto <3

30/05/13, ore 20:26

Bellissima storia sango!!...........è dedicata a kio vero?? cmq mi sn commossa da quanto la vuoi bene! Un bacione Timidy :)

27/05/13, ore 15:32

ok va bene noi non ci conosciamo ma tu si dice a te grazie a te ho trovato uno spiraglio.......hai centrato in pieno la situazione che io e che altri cm me sopportano ed e per questo che mi piace molto qusta ps.......scs per la grammatica ma mi scoccia scrivere bene lol a presto

25/05/13, ore 17:15

ODDIO ODDIO ODDIO,la storia l'ho letta già qualche giorno fa,ma l'ho riletta anche ieri e oggi e oggi mi sono messa a pinagere,ti giuro ho le lacrime agli occhi :'( TU TU TU TU sei l'angelo che può salvarmi <3 grazie di cuore mi hai capita fino a fondo come nessuno mi ha mai capita. Scusa se sembro indiferente a scuola,scusa se sono un po' fredda nei miei comportamenti,ma sono distrutta e solo voi poetete aiutarmi perchè i miei idoli ora sono lontani :') grazie di cuore ti amo ti amo ti amo ti amo <3

23/05/13, ore 21:41

è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-* *-* *-* *_* E A ME :'(?,vado a mangiare le carte (?) , Io mangio OGNI giornooooooooooooooooooooo lol

23/05/13, ore 20:51

Prima di tutto vorrei dirti che mi è piaciuta moltissimo, e inoltre scrivi benissimo. Poi vorrei chiederti se ti andrebbe di passare dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1858074 l'ho appena iniziata :) Spero che continuerai :*