Le cose che non ti ho detto
di Mimmimamins

28/05/13, ore 20:20

SI! Finalmente é tornato =') La frase finale é stupenda *^* Bravo Stiles che ha insistito sul chiarimento, doveva dare uno scossone a Derek! Derek che é in casa in trepida attesa di Stiles é la dolcezza! Lo sceriffo ancora con Melissa é ;) Lui sa di Derek quindi forse fará qualcosa per farli avvicinare, magari metterli seduti vicini a tavola xD ahah Che belli gli abbracci all'aeroporto =') Mi sono immaginata il cambiamento di Stiles poprio come quello che é avvenuto in Teen Wolf a Dylan =') Nel prossimo capitolo si vedranno e io moriró xD ahaha BRAVISSIMA, COMPLIMENTI! Keep so <3

28/05/13, ore 20:18

I pensieri che prima lo tormentavano cominciarono solo a fargli compagnia, come la luce tra le foglie.
Che nella frase! :)
Stiles is baaaaack!!!
Spero tanto che quando Derek si ritroverà davanti Stiles tutti i suoi dubbi cadranno,quando si e,emozionerà nel rivederlo tutto gli sia più chiaro.
Perchè alla fine,in amore,alcune cose sono così semplici.Spero la sua paura svanisca con facilità.Deve solo capire che Stiles è tutto ciò di cui ha bisogno.

28/05/13, ore 20:03

Ommiodddio pensavo che in questo capitolo si sarebbero incontrati invece vuoi farmi soffrire ancora. ..

28/05/13, ore 19:07

Lui mi sopporta quando io gli parlo di te oooooh *_* Mi sono proprio immaginata il pranzo,Derek in imbarazzo,e finalmente ha preso quel cappero di telefono e lo ha chiamato!Oddiiiiiio!Quando viene Natale!? XD

28/05/13, ore 17:23

Scott che si prende dura di Derek è una cosa tenerissima! Povero Derek uffiiii mi si spezza il cuore sigh sigh. :( Spero tanto prenda in mano quel telefono,anzi...perchè non va direttamente lì!?

28/05/13, ore 01:18

Io sono strafelice, questo capitolo è superbo, lo adoro perché finalmente hanno parlato e Derek gli ha detto che gli manca(ancora una volta), che dolce che é come non si fa ad adorarlo? Mi é piaciuta anche la sua gelosia, mentre stiles parlava tutto affaticato lui pensava a scenari strani, che buffo, mi sarebbe piaciuto veramente vedere la scena con gli occhi, io me la sono immaginata dettagliatamente grazie a te che hai descritto benissimo tutto. Che bello che é questo racconto lo adoro sempre di più!

27/05/13, ore 22:26

oh bhe direi che ormai mi hai conquistato con questa storia.... mio piace sempre di più :) mi piace questa versione sofferente e innamorsata di Derek e te lo devo proprio dire non vedo l 'ora di vedere cosa dirà a Stiles.....
Asèetterò buona buona il prossimo capitolo .... uhh me curiosissima :))

Alla prossima

Ciao
V.

27/05/13, ore 21:43

Dio mio quanta dolcezza! Nel finale mi sono letteralmente sciolta! Mi sono immaginata tutta la scena! =') Che amore Derek preoccupato e dopo sollevato a felice di aver sentito Stiles e di sapere che parla sempre di lui :3 Mi uccidi tesoro! xD ahah Che bellissima storia =') Che dolce anche lo sceriffo ad essere cosí felice per il figlio anche se gli manca da morire! Diciamocelo secondo me quello di Melissa era tutto un trucchetto per stare con il signor Stilinski xD ahah Scott é fantastico, mi piace molto! Spero che svilupperai anche il personaggio di Isaac, magari alla fine scopre la veritá anche lui :3 Poi, spero farai una scenetta divertente anche con il tuo amato Peter ;) COMPLIMENTI BRAVISSIMA! Keep so <3

27/05/13, ore 19:04

Che bello i ragazzi si mancano.i miss you.che dolce derek geloso

27/05/13, ore 18:20

Devo farti davvero i complimenti per questa bellissima storia. Mi paice molto e aspetto con ansia ogni giorni i nuovi capitoli.
Prima di recensire ho voluto leggere più capitoli e devo dire che ho davvero fatto bene a mettere la storia tra le seguite perchè mi piace proprio tanto.
Attendo il seguito con semorpe maggiore curiosità.
Bravissima :)

Ciao
V.

27/05/13, ore 00:53

Santi numi, povero Derek è logorato, distrutto come uno specchio in frantumi. È il dolore in persona e la cosa che fa star male ancora di più è che stiles non ne sa nulla, lui al campus ha feste e nuova compagnia ma è realmente felice senza il suo Derek? Adoro questo racconto perché mi fa appassionare a loro, mi immedesimo, cercò di comprendere le loro scelte. Ti ringrazio di cuore per questo racconto che capitolo dopo capitolo è un crescendo di intense emozioni.

27/05/13, ore 00:40

Mi sono commossa, l'amore di Derek verso stiles è assoluto, così generoso da negare a se stesso la pace donando a stiles l'unica cosa che può regalargli e cioè la libertà da quel mondo così pericoloso per un semplice umano. Una scelta importante e struggente solo come il vero amore sa essere.

26/05/13, ore 13:45

Il mio piccolo Derekkino =( Fa strano immaginarlo cosí a pezzi =( E Stiles che "finge" di stare bene quando secondo me vorrebbe solo riabbracciare i suoi amici =( Piccini entrambi ='( Quanta dolcezza! Scott é tenerissimo a prendersi cura di entrambi i suoi amici =') Mi piace! Io mi immaginavo Derek che andava a spiare Stiles nell'ombra, giusto per vederlo, accertarsi che stava bene senza farsi notare =') Stiles che cerca di parlare con Derek senza ottenere risposta mi ha sciolto il cuore e credo che Derek non abbia mai risposto perché sarebbe crollato al suono della sua voce =') Sono l'amore! <3 Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^* COMPLIMENTI tesoro! Keep so! <3

26/05/13, ore 10:37

Povero Derek,ma anche lui,rispondi al telefono,anche un semplice saluto sarebbe significato già tanto per Stiles,ma capisco che possa essere difficile in una situazione del genere,ma se continua così lo perde,ha ragione Scott,che a proposito adoro,ahaha è diventato il saggio del branco,e poi è un grande amico! :')
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli,spero che i due almeno s'incontrino.. chissà magari Derek deciderà finalmente di fargli visita? o sarà Stiles ad andare?
oppure continueranno ad evitarsi? spero proprio di no,sono destinati a stare insieme,per cui,per quanto Derek cerca di resistere alla fine cederà,e aspetto quel momento con ansia!
Continua così,amo sempre di più questa storia!! :')

26/05/13, ore 10:33

Davvero un bel capitolo,
Derek nutre un grande sentimento per Stiles,ha sacrificato i suoi sentimenti per la sua felicità,mi piace come le cose stanno procedendo,anche se ovviamente provo un po' di malinconia..
Brava,mi piace sempre di più,continua così! :')