Il secondo segreto di Hogwarts
di vanessola

16/06/08, ore 18:50

devo dire che è veramente un bel racconto, anche se non so perchè il personaggio di Yvonne non mi piace molto...comunque è interessante e accattivante e ho letto i primi nove capitoli in pochissimo tempo! Aspetto con ansia il 10°, ma tu intanto leggi la mia storia che volgio sapere cosa ne pensi: infondo l'idea di mettere ad Hogwarts nuovi personaggi è la stessa! Brava di nuovo!

25/03/08, ore 15:07

ciao mater..... ma che blutta bambina che è .... skerzo sei una bravissima scrittrice mi ispirerò a te.... come dire sarai la mia musa... bellissima storia mi stò affezionando alle vicende di questa bambina che diventerà un a grandissima maga vero ?!?!?!?!?!?! Morty è fenomenale... e Costance è bellissima ok ora stò esagerndo ..... di farò gli altri commenti a scuola... per ultima cosa ti dico solo che la tua storia mi fa morir dal ridere.. a scuola non mi sentivi perchè avevi l'IPod ma ... Complimenti ancora ciao ci vediamo a scuola... continua così con cambiare mai !!!!!!

24/03/08, ore 16:27

Bella storia,non vedo l'ora di continuarla!!

24/12/07, ore 17:03

Ciao Vane!!! Sn buona e nn t kiamo Vanny perkè è Natale XD Ke me tocca fà... Hai visto? No nn è una prova d coraggio venire in qst sezione, sn venuta a recensirti la ff d Enrico (prima ed ultima volta ke lo faccio) xkè mi hai fatto leggere quel pezzo a scuola e per farti gli auguri dato ke nn ho il tuo numero e in tuo contatto è andato perso ='( Cmq almeno dal pezzo ke mi hai fatto leggere ho capito un cicinin meglio l'inizio d uno dei film ke nn ho mai visto tutto -_- Complimenti gran scrittrice!!! =D Io aspetto la ff d Eragon xò XD Speriamo ke Enrico nn si offende se no a Gennaio a scuola mi tocca fare un'altra sua imitazione LOL Buon Natale e (in anticipo) felice anno nuovo =D =* Un grandissimo bacione, ti voglio bene! Tua MATER.

Akira
19/12/07, ore 13:52

Wow!!!!!Non ho mai letto in queste fan fic una come la tua!!!!Coinvolgente a dir poco....sono rimasta davvero impressionata dal modo in cui scrivi,come ha già detto qualcuno ricorda molto il modo di scrivere della nostra mamma Jo....mi hai fatto sentire lì sul posto,e poi l'alone di mistero che cela la ragazzina (anche se a sua insaputa) è mooolto coinvolgente.....scusa se mi ripeto.....ma è la pura e semplice verità....terrò d'occhio questa ff..ne puoi star certa..continuala...............ah!quasi dimenticavo!Hai mai provato a mandare qualche tua storia a qualche editore???Hai talento da vendere e potresti farcela!Mi raccomando segui il mio consiglio e scrivi,scrivi,scrivi per la gioia dei miei occhi nel poter leggere una storia super affascinante....un solo lato negativo:assomiglia un po' tanto a Harry Potter,,,spero che ci saranno degli sviluppi che smentiranno ciò che ho detto!!Baciuissimi....giulia

12/12/07, ore 20:17

Anche se è la tua prima fic su questo magico mondo non si direbbe proprio. Hai un bello stile (mi ricorda un po' quello della Rowling) ... però ho notato qualche errorino, forse di battitura, qua e là ^^''. Da questo primo capitolo devo dire che la storia si preannuncia tutt'altro che noiosa e mi incuriosisce molto. La protagonista mi sta già molto simpatica e anche suo padre, ma toglimi una curiosità (e perdona la mia ignoranza in materia) come si pronuncia Baudelaire (spero di averlo scritto giusto XD)? Anche se mio padre è francese ignoro completamente questa lingua ç_ç! Comunque, per ritornare alla tua ficcy, mi ha divertito moltissimo la parte in cui lei va da Olivander (io lo adoro! Ah, comunque non è sulla mezza età ... è un po' vecchiotto, anche se non si direbbe ^^). Tra l'altro mi è sfuggito il riferimento che hai fatto, verso la fine, su Paris Hilton (premetto che non so nulla di lei visto che la odio!!! XD), ma forse non era importante ^_^! Beh, che altro dire se non che ora mi hai incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy (davvero hai intenzione di farmi penare per due settimane, prima di svelare il seguito? T__T). In ogni caso ... se hai voglia passa a dare un'occhiata alle mie fic ^^, se non hai voglia allora perdona la mia irruenza XD. Ciao ciao

10/12/07, ore 20:37

avevo gli occhi incrociati quando ho finito di leggere...eh eh!molto molto brava fanciulla!!!davvero una bella ficcy!mi piace conoscere nuove persone in efp brave come te!è sempre un piacere!continuaerò a seguirti senza dubbio!un bacio

10/12/07, ore 19:13

bella...mi piace...mi ispira molto...l'unico consiglio che posso darti è di aumentare un pò la scrittura, molti aprendo la pagina potrebbero scoraggiarsi... grazie per la recensione alla mia storia, comunque non è la prima che scrivo...è la 14 è per quello che mi aspettavo qualche recensione di più...posta presto baci baci daph