Una giornata normale
di Bellatrix_Black

Lore
07/08/06, ore 14:02

Che ridere! una fic super!

Lore
07/08/06, ore 13:51

Che ridere! una fic super!

03/02/06, ore 23:43

bwhahahahahahaha fantasticaaa

06/02/05, ore 17:22

Devvero brava!! Le tue ff mi fanno sbellicare, complimenti!! Ora vado a leggere le altre!

ciungo
15/01/05, ore 23:54

(ahò sciungo me hai rotto le paaaaaaaaaaalleeeee n.d. bellatrix..) muahahahha pazienzaaaaaaaaa me le devo leggere tutte bellatrix^^ so trpp belle !! brava !

Senda
13/10/04, ore 14:06

è una delle cavolate più divertenti che io abbia mai letto!!! falla anche degli altri personaggi!!! XDXD

Giada
09/09/04, ore 19:53

sconvolgente la giornata del povero Alby Silly!!!!

Riley(ke si sta davvero appassionando alle tue ff!)
09/09/04, ore 16:32

ahahah!!!povero albus!!!!!!mi fa ridere un sacco, qsta story!!!!!!!!complimentissismissimi!!!!!Mi piace perchè fa ridere in maniera genuina...cioè mi spiego meglio: è bella perchè semplice, allegra, e non è zeppa di parolacce!!!!!hai capito?boh...mi spiego uno schifo, lo so....comunque!La storia delle lenti a contatto è fortissima, e mi ha fatto super-sbellicare la scena della riunione a Grimmauld Place, quando Tonks fa(dopo aver praticamente ucciso Kinglsey e distrutto mezza casa...ihihihi!): "ci può riassumere il piano?" e Silente risponde: "consiste nell'ammazzare Harry Potter!"!!lì stavo morendooooo!!!!!!bravissima!!!complimentoni!!!!!!un bacio, Riley

Aura
09/09/04, ore 15:33

grandissima!!mi ha fatto scassare!scrivi ancora!

09/09/04, ore 15:27

Wow che bella giornatina!! E io che mi lamento della vicina di casa che tiene acceso l'aspirapolvere 23h su 24!O_o Bella comica!!!!XDDD