Senza Parole
di Lady R Of Rage

26/06/13, ore 15:56

Mitica!!
Eccomi qui v.v
Io sono una ragazza di parola, si si.
E devo proprio dire che questa ff è stupenda! Mi ha fatto venire la pelle d'oca, davvero.
Hai fatto un lavoro impeccabile, hai anche scritto le frasi in filippino con tanto di traduzione!
Wow, Mitica di nome e di fatto.
La ff è parecchio interessante: Will che all'inizio vorrebbe solo farsi i fatti suoi ma poi viene incuriosito dalle urla di Apl..
Il campo di atteggiamento di Will (e il suo comportamento nell'ultima parte della OS) mi ha colpito molto: in positivo, naturalmente.
Quello che ha fatto è stato molto bello, sai? Insomma, mi ha scaldato proprio il cuore. L'ultima parte, poi..

-Kaibigan?- domandò Allen con voce esitante.
-Sì.- rispose Will. –Amici.-
Joe sembrava sbalordito. –Come hai fatto a capirlo? Sai il filippino?-
-No.- rispose Will senza scomporsi. –Ma a volte non c’è bisogno delle parole, per capirsi.

Mi ha sciolto come un ghiacciolo al sole!
Le descrizioni dei particolari sono incredibili, riescono a farmi evocare immagini molto chiare nella mia mente.
Sei bravissima e mi piace da morire quello che scrivi, anche quando scrivi di tematiche a me non troppo conosciute. Riesci a coinvolgermi sempre.
Devo scappare, ora.
Kiss
Rae

13/06/13, ore 17:57

Allora, premetto con il dire che io non frequento molto il fandom degli artisti musicali ma... questa storia è fantastica!!!Ti giuro, io non conosco praticamente nessuna canzone di questo gruppo, nè so nulla su di lui, nonostante lo abbia sentito nominare un sacco di volte, però questa storia mi ha toccato!
ora vado sicuramente a leggere le altre, ci sentiamo alla prossima recensione! Ciao,
mary

23/05/13, ore 23:21

La tua nuova OS parlerà dell'incidente di Jaime, vero? Preferisco chiamarlo così, ha un così bel nome!
Ma sai, Mitica, hai pensato di scrivere una storia a capitoli con loro come protagonisti? Qualcosa del genere sarebbe fantastico da parte tua, secondo me!
Ma parliamo di questo scritto, intanto.
Mi è piaciuto molto il fatto che Will abbia cambiato immediatamente idea, non appena ha visto Allen contorcersi sul pavimento e gridare. L'ha colpito e l'ha aiutato, lo ha deciso senza nemmeno rifletterci e questa è la cosa più dolce che potesse fare. L'ha considerato subito come un fratello, una parte di sé da salvare e da rendere felice, di cui occuparsi, insomma.
Mi ha fatto tanta tenerezza Allen, anche io avrei fatto lo stesso...
Ma la cosa più bella è stato il fatto che, anche se non si sono capiti, hanno comunque comunicato e hanno capito subito di aver bisogno l'uno dell'altro.
Mi hai commosso, brava, davvero.
Avvisami quando pubblichi l'altra storia, mi raccomando!
A presto e ancora tanti complimenti =)