Ghost Of You
di AliceBaskerville

03/10/15, ore 17:32

Io amo la coppia JackXLacie, e penso che questa canzone sia proprio adatta per ciò che poi Jack farà.

14/05/15, ore 17:26

Secondo me non c'era necessità di traduzione, la canzone si capisce benissimo ed p molto, molto bella e secondo me proprio adatta alla situazione di jack e Lacie.
Mi piacciono molto questi pensieri: sono proprio come se Jack li stesse descrivendo mentre scende nel suo piccolo baratro di follia, non saprei nemmeno dire se quello che prova per Lacie è "amore" o forse un'ossessione strana di cui nemmeno lui riesce a liberarsi. Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, quella in cui ti sei soffermata sul dettaglio dei suoi occhi rossi: la questione degli occhi dei children of misfortune (ma com'è la traduzione italiana di questo termine? Io ho seguito la serie solo in inglese) mi ha sempre attratta tantissimo e mi piace vedere che hai scelto di dedicare qualche roga proprio a questo misterioso particolare. Davvero gradevole come storia, hai proprio reso bene la discesa di Jack nel baratro ad una velocità portentosa! Molto bella, i miei complimenti, vedo che hai scritto numerose fanfic sull'argomento, devi essere davvero fan di questa coppia!
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 05:27 pm)

20/07/13, ore 00:43

Ciao!!
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!! è molto commovente. Ti giuro sto quasi per piangere. :'(
Ed è proprio per amore che Jack è diventato pazzo. Povero.
Hai espresso per scritto tutti i sentimenti che provava Jack in quel momento. Sei stata davvero brava perchè non è cosa facile!  :)
Mi è piaciuto molto il pezzo che parlava degli occhi di Lacey. Lei li odiava, ma lui li amava. Troppo teneroo!!!  -*__*-
Anche l'ultimo paragrafo è molto significativo.
Una piccola ff che racchiude questi grandi e importanti sentimenti!
Ancora Bravaaa!!! :D
Spero di risentirti!!