Episodio 2.7 "Lo scambio"
di TruvsJack

Evvai!!!! Sono un genio XD!!! Tornando seri =) Mi è piaciuta un casino la parte finale dell'ep, per un attimo ho creduto che Harrison ci avrebbe lasciato le penne...e che tenero Jack!!! Mi viene da chiedere: ma Carrie ispira così tanta fiducia, visto che tutti si confidano con lei?!? E' stata proprio SFIGA, adesso avrà capito che è l'opposto di Harrison... Oh mamma, non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!!! A presto ^^ PS: per i punti esclamativi tutto bene =)P

Si fa sempre più interessante!! Adesso Every è l'opposto di Harrison... però Tru e Jack hanno ancora i loro poteri, giusto? Quindi ce ne sono quattro @_@ è troppo per il mio cervellino bacato! Comunque mi piace tantissimo! Continua cosììììì!!! Complimenti!

degna conclusione davvero, per l'opposto di harrison me l'aspettavo,alla fine a meno di non inventare un altro personaggio every era l'unica alternativa.peccato per linda,mi dispiace che sia morta,purtroppo tru non riesce a vincere sempre. certo sarebbe un bel guaio se adesso il potere fosse passato ad harrison, guarda solo il casino che ha fatta qua. chissà che succederà adesso, il potere ce l'hanno ancora tutti e due o solo harrison? e every la fai passare dall'altra parte(ti prego no, mi sta troppo simpatica!!!!!). un ultima cosa: ti prego dimmi che accidentalmente farai finire carrie sotto un tram, proprio non la sopporto!!!!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

29/02/08, ore 11:03

Ciao! La tua fanfic mi piace molto!! Complimenti, è davvero avvincente! Tiene incollati alla sedia fino a che non hai finito di leggere il capitolo! Ora sono davvero, troppo curiosa di sapere come va avanti... quindi continua presto!!!

24/02/08, ore 19:44

Woooow!!! Che figata vedere la tua fan-fic di Tru su un VERO sito!!! E' stato divertente vederla nascere!!!! E chissà...magari un giorno anche il nostro "progetto top secret", alias "the village", avrà un suo spazio qua!!^^ PS: e con questa sei a 10 recensioni!! Dai che ci sei quasi e LA batti!!!

21/02/08, ore 22:14

sempre più eccitante,hai creato una storia davvero fantastica.i personaggi poi sono proprio perfetti: è tipico di tru mettere a repentaglio al sua stessa vita per salvare quella di un altro.e davis, è imbranato tale e quale al telefilm,mi fa sempre una tenerezza quando ha a che fare con il gentil sesso(anche se riferire a carrie un gentil mi sembra eccessivo,quella strega!!!!!!!). l'opposto di harrison,mmmm,chi potrebbe essere:a qst punto scommetterei su every anch'io,ma non si sa mai.aggiorna presto,bacibaci!!!!

16/02/08, ore 10:54

Aaiutoooooo, la storia si fa sempre più incasinata!!!! Mi è piaciuto molto anche questo chap^^ Allora, consigli...uhm, vediamo... - Carrie direi che è perfetta, è una vera str..ehm, strega, come nella serie^^"; - Davis anche, mi stava proprio antipatico sul finale e lo stai rendendo bene; - Richard per ora è comparso poco, ti dirò in seguito^^; - Harrison...beh, chi potrebbe essere tanto casinista da ficcarsi in un simile pasticcio se non Harrison XD?!? Hai fatto benissimo a continuare la storia ( appena accennata alla festa di Natale ma più che evidente ) con Every; ...e ora passiamo ai nostri beniamini: sono davvero niente male. Mi hai lasciata un po' così quando Richard ordina di lasciar stare Tru, Davis e Harrison mentre Carrie origlia e Jack all'inizio non capisce perchè ed esclama " Cosa? ": io Jack l'ho sempre visto come uno che sta un passo avanti a tutti, o comunque mai indietro rispetto a nessuno, anche il fatto di ' prendere ordini ' da Richard nella serie non mi ha dato l'idea che lui fosse subordinato. Il fatto che non avesse capito una cosa abbastanza semplice, che Carrie avrebbe scoperto tutto più facilmente e senza destare sospetti, secondo me è un po' OOC. Sulla storia non posso dire nulla, è stupenda!!!! Per l'opposto di Harrison ho due ipotesi: la prima è Jensen, per ovvi motivi, ovvero lo strano discorso che Jack fa a Richard alla festa di Natale; la seconda, un po' strana, è Every. Il mio ragionamento è: se i due opposti alla fine sono attratti l'uno dall'altra ( vedi i genitori di Tru e OVVIAMENTE vedremo anche Tru e Jack insieme in questa fic, veeeeeeeero???? ), Every deve essere per forza il ' contrario ' di Harrison!!! Ultima cosa: ti consiglio di usare meno punti esclamativi^^ E dopo questo commento infinito, ti lascio con il solito " aggiorna presto "!!! bacio Hika

15/02/08, ore 17:36

eh,tru lo svantaggio di avere una certa talpa di nome carrie in giro,sempre a gironzolare e ficcare il naso,quella vecchia strega(premettendo che non mi piaceva già prima che si scoprisse la verità sul suo conto)!!!!!!comunque è un bellissimo cap,te l'ho già detto ma sembra davvero il telefilm,cosa che una superappasionata come me non può non apprezzare.aggiorna presto,bacibaci!!!

06/02/08, ore 19:01

OH SANTO CIELO!!!!!! Che capitolo pazzesco, mi è piaciuto da matti!!! Ero sicura che lo avrebbe chiesto a Jack, invece...non è che adesso Tru ha perso il suo potere, vero???? Aggiorna presto^^

04/02/08, ore 21:21

oh,mamma mia,che capitolo.tru e davis che litigano(d'altro canto tru ha ragione),e poi al supermarket,tru che viene colpita(a parte che dall' introduzione me lo dovevo aspettare), ma credevo avrebbe chiesto aiuto a jack(non si sa mai!!!!!)invece a harrison(è proprio una cosa di famiglia!!!!).a proposito, straziante quando il ragazzo ha il corpo della sorella tra le braccia!!!!!aggiorna presto(e scusa se ti ho dato della ragazza nelle precedenti recensioni),bacibaci!!!!

03/02/08, ore 22:03

sempre più promettente,sei davvero brava e la ff sembra proprio come il telefilm.e figurati se jack non doveva arrivare a rompere le scatole, altrimenti era troppo facile.continua presto,bacibaci!!!!

02/02/08, ore 14:42

Ah! Lo sapevo, lo sapevo che non avrebbe potuto filare tutto liscio!!! Diavolo di Jack, ne inventa sempre una XD. Bello anche questo capitolo^^

21/01/08, ore 17:03

Fic su Tru *_*...non ci credo ancora !!! Molto promettente e in linea con lo stile del telefilm^^ Ovviamente sono ansiosa di leggere il seguito XD

lyrapotter
10/01/08, ore 15:40

ehi,finalmente a qualcuno è venuto in mente di continuare tru calling:ce l'ho ancora a morte con i produttori che hanno interrotto la serie in quella maniera.comunque sembra molto promettente,sappi che più starai fedele al telefilm meglio sarà.sei davvero brava,sembra davvero il telefilm.spero aggiornerai presto,bacibaci!!!!!!