Crack of dawn, all is gone except the will to be.
di MayniacGlamFreak

16/04/16, ore 13:39

Heilà? Indovina chi c'è a farti recensioni come regalo di compleanno perché è pezzente? Esatto, io!!
Dunque, da dove partire, huh. Quando tempo fa lessi questo capitolo per la prima volta, pensai che era un gran disagio. Lo è ancora, decisamente, ma non me lo ricordavo così divertente. Per essere una cosa che hai scritto così tanto tempo fa poi è venuto pure bene. Oddio. Ora scrivi dieci, venti, anche trenta volte meglio ma leggerti così in questa veste diversa da ciò che leggo di solito, simpy e quasi comica (per ora i know) , non solo mi tira molto su il morale ma è pure carino. Mi hanno pure strappato una risata quegli scemi ubriachi mentre dicevano stupidaggini!!
Okk, ci si becca negli altri capitoli, ti voglio bene.

(Recensione modificata il 18/04/2016 - 10:58 am)

08/01/14, ore 12:43

ciao
mi spiace che sia finita cos'm spero che il seguito ci dia un po' di sollievo. Comunque un bel capitolo noostante tutto.
Un bacione!

28/05/13, ore 19:09

E finalmente, dopo essere uscita di capo per trovare un titolo degno ed essere riuscita a pubblicare con il tuo iphone catorcino,hai pubblicato la tua storia. Sai già che mi piace un botto, e anche se l' ho letta a pezzi la adoro, e ti inciterò a scrivere, scrivere, scrivere, per il mio bene e per tutti i tuoi lettori purrrcina! In ogni caso grazie per avermi dedicato il capitolo pucci, te voglio tanto bbene, e non vedo l'ora di leggere ancoora! Awwww, poi sono così ccarini e voglio sapere (anche se un pò lo so gia, ahaha) come continua, e se non ti metti a scrivere d'impegno, TI BORDO, si hai capito bene, e potrei chiedere ad un certo Mango (che nemmeno conosco poi, ahaha) di aiutarmi nella mia impresa. Poi magari te lo lascio e io vado da Luiggi, però ti bordo ugualmente :D  Lots of love babe!  Sara.

27/05/13, ore 22:39

Eccoci qui,ahhaah grazie per la citazione di Thor nel corner hahhahaah :'3, comunque già avevo intuito un arte nel tuo saper scrivere e nel farmi morire dal ridere quando lo fai, sopratutto nel pezzo:
"Ehi Cliff,la tua chitarra fa dun dun dun e le mancano due corde,perché?"
"Penso che siano scappate a Timbuctù,perché me lo chiedi Odino?"-discutevano due molto sobri James e Cliff.
"Ma nooo,non lo vedi che è Thor?Io lo so perché sono danese!"-aggiunse il nanetto.
"È vero,e tu lo sai a chi assomigli?"
"No Kirk,dimmi!"
"Alla sirenetta di Copenhagen!Ti manca solo una cosa!"
"Cosa,la pinna?"
"No,le tette."
AHAHAHA ti puoi immaginare come mi stavo rotolando quando sono arrivata a quel pezzo,come tutte le volte che si guarda video dementi su i metallica. Non mi vengono le parole TwT, comunque sei bravissima a scrivere perchè le cose che scrivi uno se le immagina reali, mi raccomando continuala presto con l'aiuto della sarina che sono ansiosa di leggere un nuovo bellissimo capitolo di questa meravigliosa fan fiction e non vedo l'ora di leggere altre cazzate di Kirk(<3),Lars,Cliff e James...BRAVISSIMA MAMMAAAAAAAAAA <3

Chiara<3

26/05/13, ore 12:21

Già nel vedere che c'era un'altra fanfiction sui Metallica il mio cuore ha fatto salti di gioia.
Poi ho notato che si parlava di Cliff e allora mi sono detta che dovevo assolutamente recensire.
Quindi eccomi qui.
Perdonami, ma siccome non ho decisamente il dono della sintesi prevedo che questa recensione sarà chilometrica.
Devo dire che Jan ce la vedo a fare la madre apprensiva e a volte anche un po' severa, non so proprio perché. Ovviamente i figli la liquidano con uno "Stai buona!".

"Mmmh,carino questo sorellina!Potrebbe piacere anche ai ragazzi!"-disse fregando la biancheria di Connie.
"Clifford Lee Burton,togli le tue zampacce da bassista metallaro dalla mia valigia!"-lo ammonì con l'indice accusatore.
"Perché altrimenti che fai?"
"TI BORDO."*
Il capelluto bassista di casa Burton voltò l'angolo sghignazzando nella corsa al piano inferiore,mentre la sorella lo seguiva ridendo e avventandosi su di lui alla fine delle scale.Finivano sempre per divertirsi così,stesi sul tappeto a lottare come da piccoli,e ancora la mamma come una volta li riprendeva.

I Burton hanno origini casentinesi? ... Uh, figo!
Scherzi a parte, il rapporto tra Cliff e Connie è descritto molto bene ed è bellissimo. Mi piace il modo in cui rappresenti entrambi: Connie è una ragazza tutto pepe che sa il fatto suo. Cliff... beh, è Cliff.

"Cliff,non avevi le prove alle 5?".
"Si,perché?Che ore sono?".
"Le cinque meno due.".
"Cazzo!".
 E questo non fa che dimostrare la mia frase precedente!

"Ehi Cliff,la tua chitarra fa dun dun dun e le mancano due corde,perché?"
"È vero,e tu lo sai a chi assomigli?"
"No Kirk,dimmi!"
"Alla sirenetta di Copenhagen!Ti manca solo una cosa!"
"Cosa,la pinna?"
"No,le tette."-concluse il chitarrista moro ridendo al passaggio di una mosca che in quel momento gli sembrò
la cosa più interessante e divertente di questo mondo.

Ok, ho capito, tu mi vuoi far morire. Dopo questa sono rotolata per terra esattamente come Connie. Devo dire che sono uno più sobrio dell’altro, sì sì …
Ho notato che quello del bere e dell’ubriacarsi è un po’ un cliché quando si parla di loro, io stessa ho inserito parti del genere quando ho scritto di loro, ma è sempre divertente inventarsi discorsi nonsense! Devo dire che ci sei riuscita veramente bene.
Concludo con un “Complimenti!” e soprattutto con un “Lars, finiscila di fare il maiale (ma tanto Connie si difende bene)”. Piccolissimo appunto: io quel "4" l'avrei scritto in lettere, ma è questione di gusti.
Aggiorna presto, aspetto C:

Ghost.