A vampire story 2
di babygirlLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/10, ore 19:10

Apparte che l'introduzione e' stata grandiosa ahahaha <3
D- Vera! Vera!! Vera?! Dove diavolo sono i caffè??
V- Un attimo, arrivo!
Comincio a correre verso il so ufficio. Accidenti… correre su un tacco che sarà alto almeno mezzo metro, non è così facile. Dannazione. Le ragazze umane probabilmente frequenteranno dei corsi per abituarsi… magari come compito a casa, si allenano a camminare sui carboni ardenti.
D- Vera!!!!
Per tutte le fiamme dell’Inferno… ma se quei ragazzi stanno un attimo senza caffè e aspettano pazientemente il mio arrivo, cadrebbe il mondo?? Non credo. E anche se fosse, non sarebbe affar mio. Magari sarebbe la volta buona che mi libero degli umani. Ehy, un momento. Umani vuol dire cibo. No umani vuol dire no cibo. No cibo vuol dire no Verity. O no Vera. Ecco, ci mancava solo una vampira con crisi d’identità. Ma che importa. No cibo vuol dire no me!
Comincio a correre, incurante del male ai piedi e dei tacchi che risuonano sul pavimento. Devo fare in fretta! Gli umani devono vivere!
Okay, sono arrivata davanti alla porta. Busso ed entro senza aspettare la risposta. Secondo giorno di lavoro e io mi sono già ambientata. Perfetto.
David ha lo sguardo di un tossicodipendente che aspetta la sua dose. Poverino, è dipendente dal caffè… ma non mi rende la vita difficile, perché gli piace il mio caffè. E non ha mai crisi isteriche, tranne quando sono in ritardo con il caffè. Cioè sempre. E prima che vi chiediate come faccio a parlare così se è solo il mio secondo giorno di lavoro… ehy, siamo solo alle 17.55 e questo è circa il ventesimo caffè che preparo.
La vita è ingiusta, sapete? Una volta c’erano gli schiavi che lavoravano nelle piantagioni di caffè… e adesso c’è la schiava che prepara il caffè. Ah, bei tempi passati. Quando giravo il mondo… e ordinavo agli altri cosa fare… anche se stare in Sudamerica non mi era piaciuto molto. Mi guardavano in modo strano perché ho la pelle così bianca.
Andrew mi ha consigliato di fare qualche lampada come le ragazze umane. Io l’ho guardato male e l’ho mandato a…
D- Vera! Posso avere il mio caffè??
Alzo gli occhi al cielo e gli mostro il caffè. I suoi occhi si illuminano e si allunga per prenderlo, ma io lo tolgo dalla sua portata e mi schiarisco la voce. Lui mi guarda storto e si imbroncia, ma io continuo a guardare in alto.
D- Per favore…
V- Ecco qua il caffè!
Ehy, si tratta di educazione e rispetto. Io di rispetto ne mostro anche troppo verso di loro… dovrei pretenderne almeno il doppio, visto che appartengo ad una razza superiore. E invece pretendo solo normale e ordinaria cortesia… imposta dall’educazione.
Ah… sono davvero cambiata. No, sono sempre la solita sadica. Solo che io, a differenza dei delinquenti da quattro soldi, non dimentico mai le buone maniere. Neanche quando mangio! Non ho mai lasciato tracce poco estetiche… come invece molti vampiri fanno.
Poi cambiare e diventare troppo buona avrebbe voluto dire far cadere dopo così tanto tempo la leggenda dell’Angelo Nero… no no… così non va. Dopo cosa racconterebbero le mamme ai loro bambini che si comportano male? Che L’Angelo Nero si è trasformato in Verity la Misericordiosa in seguito a crisi esistenziali seguite da crisi d’identità… e che adesso è momentaneamente non disponibile per punirli? Certo… richiamate più tardi. Appena Verity sarà disponibile verrà a rapire i vostri figli… anche se c’è una lista d’attesa un po’ lunga, in seguito alla pausa di riflessione che sua Malvagità si è presa.
D- Vera…?
David mi sta sventolando una mano per svegliarmi dal mio coma profondo e mi trattengo appena dal morderlo.
Avanti… in fondo non c’è nessuno… non vedrebbe nessuno… e se vedessero, mangerei anche i testimoni… su… e poi è quasi ora di cena… è dalla scorsa notte che non mangio…
No, Verity. Uffa. Devo lavorare… è la mia unica possibilità per vedere Bill, in fondo, no?
Speriamo che almeno ne valga la pena. Accidenti… David sta ancora parlando.
D-…Per cui vedi di portarmi quattro caffè per i ragazzi, entro cinque minuti. Dieci al massimo, ma solo perché sei tu.
Io lo guardo scettica. Eh no, non mi prende in giro. Voglio che tu dica la verità, David caro, adesso.
D- Okay… perché il tuo caffè è buonissimo e non sei un’oca… perché l’assistente di prima era un’oca che urlava appena vedeva Tom.
V- Lo so che era un’oca…
Ops. Ditemi che non ho parlato ad alta voce. Oh no. Beh, è vero che era un’oca… quando l’ho mangiata, mi ha fatto venire il mal di testa. E va bene, quando la vittima urla è più divertente, però…! Santo cielo!
D- La conoscevi??
Sorrido di nuovo. Sadica, come sempre. Di nuovo, specchio i miei canini e questa volta mi fermo a soffermarli. Sono davvero belli. Tempo fa gli avevo anche dato un nome. L’avevo preso da una pubblicità o qualcosa del genere. Flic&Floc… qualcosa del genere. Però non ho mai capito chi dei due era Flic e chi Floc.
V- Intimamente…
David però non mi bada più, sta guardando dietro di me. La porta si è aperta e sono entrati i ragazzi. Mi giro verso di loro senza nascondere i miei canini. Appena me ne accorgo, li faccio tornare alle dimensioni normali. Eppure…
Ops. Mi ha riconosciuta. E ora??
Speriamo solo che stia zitto. Mi sa che dovrò davvero scambiarci quattro chiacchiere.

:'))))))

02/09/10, ore 19:09

Cammino in silenzio per i corridoi della casa discografica. I miei passi risuonano mentre mi guardo attorno con circospezione. Prima giornata di lavoro. Già… una vampira in carriera. Se me l’avessero detto un po’ di tempo fa, sarei scoppiata a ridere. O forse avrei semplicemente ucciso chi lo aveva detto. Ma c’è una cosa più incredibile. L’Angelo Nero che porta caffè a destra e sinistra. Ai Tokio Hotel. Avevo promesso a Bill che sarei tornata… ed è stato così. Okay, per ottenere il lavoro ho dovuto uccidere chi lo aveva già… ma il fine giustifica i mezzi, no? Mi piace pensarla così. In alternativa, potrei sempre dire che avevo fame e lei era lì al momento giusto nel posto giusto. O forse al momento sbagliato nel posto sbagliato. Dipende dai punti di vista.
Finalmente arrivo davanti alla porta del loro manager e busso. Dall’interno, una voce. La voce del manager dei Tokio Hotel. David Jost.
D- Avanti!
Prendo un sospiro. Lavorare per un umano. Sono davvero caduta in basso. Accidenti… se mi vedesse Jean… al suono del suo nome nella mia mente, il mio cuore si stringe e i ricordi di quel giorno tornano a tormentarmi. Caccio via i pensieri. Jean probabilmente riderebbe di come mi sono ridotta… a portare caffè a destra e sinistra per degli stupidi umani… ma sarebbe felice che io abbia la possibilità di trovare Bill e la mia felicità.
Apro la porta ed entro. Accidenti… ci sono anche loro. Stai tranquilla, Verity, non possono riconoscerti. Manteniamo la calma. Insomma, è ovvio che non possono riconoscermi. Ho cominciato a raccogliere i capelli invece di lasciarli sempre lisci… ho cominciato a truccarmi con colori più allegri e ho cominciato a vestirmi in modo più… umano? Diciamo così. A volte mi guardo allo specchio e mi faccio schifo da sola. Ma per amore questo ed altro, giusto? L’unico pensiero che mi conforta è che una volta che mi sarò avvicinata di nuovo a Bill, potrò anche tornare alle mie vecchie abitudini in fatto di… stile. Sì, stile.
Mi ricordo che sono qui per lavoro e devo apparire al meglio. Uffa. A che serve essere vampiri se non lo si può usare a proprio favore?! Mah. Il manager mi fa segno di sedermi e io mi siedo, su una poltroncina di fronte alla sua scrivania. Almeno, se do le spalle ai ragazzi, riesco a controllarmi.
D- Allora… Vera, giusto?
Annuisco. Giusto. Dimenticavo di dirvi del mio piccolo cambio di nome. Non potevo certo arrivare con un nome come Verity, no? Insomma, non devo farmi riconoscere e Verity è un nome troppo insolito. Però non volevo rinnegarlo totalmente… così ho optato per Vera. Vediamo quando i ragazzi riusciranno a smascherarmi.
D- Quanti anni hai, Vera?
V- Ne ho appena compiuti 22, signore.
D- Sei un po’ più grande dei miei ragazzi, allora…
Annuisco di nuovo e sorrido, mostrando i miei canini un po’ più lunghi del normale. Il mio sorriso non ha nulla di allegro e sereno, ma incute timore e paura. Un sorriso sadico, quasi. Freddo. So che i ragazzi hanno visto il mio sorriso… sicuramente dallo specchio che sta dietro David. So bene che l’hanno visto. Perché vedo le loro espressioni.
Sono completamente scioccati. Dentro di me rido. Ehy… sono una vampira comunque no? Snaturata quanto volete… tanto che a volte mi chiedo cosa mi rende ancora una vampira. Beh, in momenti come questo lo so per certo. La mia voglia di divertirmi e giocare con gli umani. Insomma.. gli umani sono stupidi, no? Hanno bisogno di indizi. David sorride… povero stupido, ma non si accorge proprio di nulla? Dovrei andare in giro con un bel cartello che reca scritto “sono malvagia”? Accidenti. Beh, guardiamo il lato positivo. Almeno non mi starà troppo addosso. Ehy… da quando io guardo i lati positivi?!
Accidenti. Ho mai detto che odio gli umani? Beh, lo ripeto. Odio gli umani.
Perché dovevo innamorarmi per forza di uno di loro?!
Sono mesi che continuo a ripetermelo. Essere malvagia era meglio, in un certo senso. Però Bill mi ha fatto provare delle emozioni nuove. E anche gli altri. Mi hanno insegnato l’amore… e l’amicizia.
Beh, è inutile pensarci adesso. Sono qui per uno scopo, giusto?
E Vera deve aiutare la sua cara Verity ad ottenerlo…

Sono orgogliosa di aver riletto questo capitolo a distanza di mesi o forse anni... :')

02/09/10, ore 19:08

G- Ma sei davvero felice?
Mi fermo e comincio a pensare ad una risposta sincera e non troppo filosofica, poi annuisco incerta.
V- Credo di sì… cioè, sì. Vivere come un’umana non è semplice ed è davvero noioso, ma devo farlo.
G- Sei davvero tornata per Bill, allora?
Questa volta annuisco senza indugio.
V- Sì. E non intendo andarmene senza averlo…
e' una cosa dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

02/09/10, ore 19:07

Guardo l’orologio. È tardi… tra cinque minuti devo essere a casa dei ragazzi. Gustav è il mio unico amico, si può dire, l’unico che conosce la mia identità… e mi sta aiutando tantissimo. Mi aiuta persino a comportarmi come un’umana.
Non è stato poi così difficile, una volta superato l’orgoglio.
Oh, non prendiamoci in giro. Superato? Calpestato, piuttosto. Ma per Bill… Kitty Moon mi sveglia dai miei pensieri, graffiandomi leggermente una mano. Mi giro verso di lei, che torna ad appisolarsi sul divano. La guardo e sorrido dolcemente.
V- Hai ragione, Kitty Moon… devo andare, o Gustav penserà che me ne sono andata!
!!!

02/09/10, ore 19:06

Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto
Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto
In quelle giornate che passavano in un' ora
E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola
E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime
Non ci riuscirò mai
Perché se sei felice
Ogni sorriso è oro
E nella lontananza perdonandoti ti imploro
E parlerà di te
È solo che…

Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio
Non c'è una soluzione questa casa sa di te
E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio
E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse
E questo fa paura
Tanta paura
Paura di star bene <3

08/01/09, ore 18:57

E'strano scrivere una recensione alla tua storia mentre te la commento in tempo reale su msn ma...non potevo non farlo, soprattutto l'ultimo capitolo...oh carri il mio Bill...(L)! E per fortuna che lei non se ne andata...volevo ben vedere! Chi mai se ne andrebbe? I miei complimenti li sai. Bravissima, fantastica questa fanfic...forse anche meglio della prima, ma è difficile fare un paragone! E poi questa finisce bene...guadagna punti soprattutto su quello XD! Bacioniii!!! NanaRoad

30/01/08, ore 22:36

Oddio!!!! Che bello! Lei è tornata!!! E allora che succede nel terzo episodio!!??? Bellissima questa storia, scrivi delle frasi che mi lasciano semplicemente esterrefatta! Wow...sono curiosa di sapere che succede dopo! Vado a leggere il seguito al volo!!!!!

07/01/08, ore 17:30

Oddio le lacrime!! mamma quanto sei brava!!! che bello l'epilogo!!! Questa fanfic mi è piaciuta troppo!!! brava!!!! un mega bacione!!!!

01/01/08, ore 22:00

Ke bella!!! Mi è piaciuta tantiximo!! sigh ... un pò fa piangere ... sigh ... però è bellixima! Complimenti! Alla prossima! kisskiss §*Hilary*§

31/12/07, ore 20:37

UIKY UIKY UIKY Bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ui ui ui ora però continua ;-D (nelle recenzioni ke ho cercato di fare nei cap. precedenti cercavo di dire qualke stupida cosetta allora:1 Visto ke nn sò il namber one vorrei sapere se c'e' un modo x leggerlo [grazie];2 Ma i vampiri si vedono o no negli specchi??????;3 Bello il primo cap. ti fa venire voglia di leggere gli altri cap.[quindi aggiorna in fretta :-DD]e scrivi moooooooltooooooooooo bene :-D UIKY UIKY UIKY HETLLO;4 Ki è Jean?????? UIKY UIKY UIKY HETLLO) La recenzione di oggi:Mica questa e la fine?????????????? vero???????????? HETLLO UY

31/12/07, ore 18:45

UIKY UIKY UIKY Hey ma l'immaggine dei vampiri non si vede allo specchio???!!! (Mi sento una bambina stupida ke fa solo domande sceme:0)).Uffa vorrei sapere cosa avevi scritto nella FF prima di questa è qualè il nome di "quel'altra"???????? Questo capitolo mi è proprio piaciuto :-DDD HETLLO

31/12/07, ore 18:27

Scusa , ho premuto invio al posto di shift UIKY (°_°) uiky sarà x la prossima volta.HETLLO

31/12/07, ore 18:18

UIKY UIKY UIKY Come inizio e bellissimo e ti viene voglia di leggere gli altri capitoli scrivi anche bene UIKY uffa vorrei sapere anche il primo racconto che hai scritto ( si può fare in q

30/12/07, ore 20:30

odddioooooooooooooooooooooooo,,,,ti giuro quando ho letto il capitolo e di quello che avevi scritto (cioè che il finale era oscuro) stavo per alzarmi e venire da te per strozzarti ma poi mi sn calmata e ho letto gli altri (ps: sorry se non ho letto subito ma non avevo neanche un minuto x andare in bagno) sono bellissimi e il finale è una meraviglia...bravissima bellissima complimenti veramente...non ho parole...ma scriverai un altra ff vero??...cmq mi spiace ma non ti darò indizi anche perche' io sn talmente brava nel campo dello spionaggio che non potresti mai trovarmi...ricordatelo tesoro io spio ogni tuo piccolo movimento...bravissima complimenti ancora,,,dai scrivi un altra ff appenahai tempo così potrò ancora commentare le tue favolose ff...ciao bacione e buon anno...

29/12/07, ore 22:29

oddiooooooo ho le tto gli ultimo quattro capitoli tutto d'un fiato perkè ultimamente nn ho avuto internet e quindi nnn ho potuto commentare la tua ficci.o mamma alla fine hai messo l'happy ending!...non potevo credere ke sarebbe finita in un modo cosi triste...cmq bella bella,complimenti! kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]