listen to me
di _MrS_HyDe_

19/01/08, ore 18:25

T______________T cm e bella la tua storia e bellissima davvero mi piace tantissimo nn vedo l'ora di leggere il segiuto mi raccomando fai cn calma ciao tvb un kiss da nana89

13/01/08, ore 20:29

beh che dire cappitolo troppo corto ç__________________ç va beh cmq ^__^ Tanti auguri per i tuio 15 anni ^^ ps .... Aggiorna prestooooo ^^ ciao baci

09/01/08, ore 23:15

Letta adesso XD mi piace un sacco come scrivi, mi piace un sacco la storia, mi piace tutto! E' triste, è doloroso vedere Naruto così, ma la storia la trovo comunque affascinante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo attendo con ansia ^^ ancora complimenti.

16/12/07, ore 15:11

bella ho ancora le lacrime agli occhi, ^^ non so cosa dirti se no che questa ff è una delle mie prefferite ^^ ciao baci^.^

camelia90
16/12/07, ore 14:40

Bellissimo anche questo capitolo...ovviamente molto triste ç_ç...Peccato che se anche posterai prima di natale io non potrò leggerlo!...Davvero fai coslpay?? anche a me piacerebbe farlo, peccato che a cagliari non ci siano grandi occasioni per farlo ç_ç...quasi quasi vengo a torino!

12/12/07, ore 18:44

è molto triste.. però è bellissima

Arya-chan
11/12/07, ore 16:36

Bella bella bella^^ molto molto triste...ma spesso le più tristi sono le più belle!!! mi racc...continua^^

10/12/07, ore 07:11

se non la continui giuro che t'amazzo... troppo bella, che dire bellissima, continuala ti prego e fa presto ^^

camelia90
09/12/07, ore 21:48