Il Ricordo
di Pulciosa

myself
14/01/08, ore 18:54

complimenti,mi piace il tuo modo di scrivere. il modo in cui descrivi i pensieri di ginny è sublime,davvero. e poi la coppia è una delle migliori,su questo non ci sono dubbi...spero che continuerai presto!

02/01/08, ore 11:50

che beeella!! Continua continua continua! Sei una fan anche tu di TomxGinny?? ^^

27/12/07, ore 20:43

Interessante, molto interessante. Il dark è un genere in cui mi sento piuttosto comoda, per agio di pensieri e sensazioni. Credo proprio che continuerò a seguirti.

16/12/07, ore 18:50

Interessante la descrizione degli ambienti e quella delle emozioni, quasi speculari.
Il tema del ricordo-sogno legato a Tom Riddle che colpisce Ginny proprio quando crede di essere felice è singolare e aspetto di capire un po' di più della psicologia di Riddle per riuscire ad analizzare il rapporto fra i due personaggi.
Mi è piaciuta molto la chiusa finale, con l'alba e l'eco del canto del gallo. Al prossimo.

14/12/07, ore 14:36

Ciao. Trovo molto interessante la tua storia:) Mi piace il tuo modo di scrivere e sopratutto come riesci ad esprimere le emozioni di Ginny. Infine sono una grande fan di questa coppia,per quanto strana e insolita possa essere:) Aspetto di leggere il prossimo capitolo,per ora posso solo dirti che sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua fan-fiction.

14/12/07, ore 12:18

stupendo anche questo capitolo...mi lascio cullare sempre dalle tue parole...davvero bellissimo!complimenti!!!un bacione

13/12/07, ore 18:09

Devo dire che è ancora troppo presto per poter dare un giudizio sulla trama e che non so come tu la voglia fare evolvere sotto determinati punti di vista, ma sono curiosa di scoprirlo. Per questo è un ottimo incipit, angosciante ma che si ritaglia uno spazio per la collocazione dei personaggi all'interno della storia e nei rapporti fra l'uno e l'altro. Mi piace questa fragile oscurità di Ginny e questo parziale abbandono a Harry, non privo di chiaroscuro. Delicatezza contenuta. Aspetto il resto!

10/12/07, ore 20:56

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees....sono la prima a recensire!!!allora, dopo questo attacco di sclero dovuto a storia(tutta colpa della guerra dei cent'anni, no comment)....davvero complimenti!!!mi hai coinvolta nella tua narrazione!solitamente non leggo le ficcy dark o simili ma mi ha incuriosita il nick (Pulciosa è un grandissimo tocco di stile!!!ti invidioooo!)che dire ancora!?stupenda!!!un bacio