Tra presente e passato
di Vanilla_91

22/06/15, ore 11:13

Allora, l'idea mi intriga assai...questo scambio di ruoli prospetta avventure ma anche scenette divertenti, o sbaglio?
L'unico -e sottolineo UNICO- elemento che non mi piace nell'impaginazione è quello di mettere l'iniziale del personaggio che parla (es K: << ciao>> dico)..secondo me non sarebbe necessario, anche perchè vedo che non hai alcuna difficoltà nella costruzione del dialogo, ed infatti sia il lessico che la forma del discorso sono esatti e fluidi. Non vuole essere una critica, è solo un'osservazione personale: impostando così il dialogo è come se venisse a mancare di fluidità, non so se mi spiego.

Ma a parte questa che è davvero una sciocchezza, questo primo capitolo mi ispira che è una bellezza! Torno a leggere, ciao!
Chiara

09/07/14, ore 18:14

Ciao! Questa ff l adoro! Ma adesso è venuto Toru a rompere le uova nel paniere! >_<.
Spero che aggiornerai presto, un bacio
Chiara_chan <3

Ciauuhhh
Nihal

08/01/14, ore 22:54

Serenuccia *____*
Ti voglio tanto, tanto bene ma.. perchè hai dovuto far beccare Inu e la mummia a far sconcerie da Kagome? T.T
Vabbè lasciamo stare va' xD
Allura, allura, allura.. avevo letto un po' di tempo fa questa storia, e speravo con tutto il cuore in un nuovo aggiornamento! *-*
Ora.. ho letto di una festicciola.. mm.. chissà che combineranno! *-*
Sono taaanto curiosa :3
Mi raccomando agiorna presto! Ciau ziuccia! xD
Un bacio Marty <3 <3 <3

08/01/14, ore 00:57

Io non ho mai pensato di picchiarti perchè il primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace questo scambio di ruoli e corro subito a leggere il prossimo capitolo.

09/09/13, ore 14:19

Ma ciao ^^
Eccomi qua :D
Originale l'idea,
anche perché almeno Inuyasha non sarà uno stolto come nel manga ^^
nd Inu- Grazie mille eh!-
Di niente mio caro! (°v^)/ <3
Comunque...
Sisi, proprio carina *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni, _Akane_chan_ <3

06/06/13, ore 15:06

Bellissima idea per la storia^_^ ma quella scrittura non mi piace molto >_< ma brava lo stesso anche se dovresti migliorare un po' sul tipo di scrittura e anche lo devi fare più movimentato Spero di ricevere la tua risposta

27/05/13, ore 18:51

Ma è un idea stratosfericamente bellissima!!!!! Ci avevo già pensato anni fa ad una cosa del genere ma mai avrei pensato di poterla leggere davvero ^_^ spero che la porterai avanti perchè di sicuro sarà una delle storie più lette in assoluto!!! a parti ribaltate è bellissimo!!!!!!
sei sempre bravissima ^___^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

24/05/13, ore 18:02

Vanilla carissima lo sai che quando vedo una tua storia pubblicata mi si scalda il cuore...quindi anche questa...la seguiro' sicuramente!l'idea di scambiare i ruoli e' geniale e mooolto interessante...un'altra bella storia da leggere...a presto baci

24/05/13, ore 17:21

Ragazze: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! VANNI! SEI UN GENIO!
Ely: Stupenda! Stupenda! *saltellando per casa*
D: HAi moootla fantasia ^__^ Spero che Sara sia d'accordo con noi ^__^
Ely: Adesso, si che mi divertirò un modo spero di leggere il seguito moolto presto di questa storia ^__^
Io: Sciooo questo pc è mio! Comunque stupenda coninua in questo modo ^__^

24/05/13, ore 17:12

Che bella, questa storia mi piace molto anche perché è molto originale! ^_^ Nessuno aveva mai avuto l'idea di invertire i ruoli.
Non vedo l'ora che tu l'aggiorni ^_^
Baci Baci DeadMaster29 <3

24/05/13, ore 16:03

Fortissimo !!!
E' proprio una bella idea !!!
Come inizio mi piace e voglio proprio vedere co0sa farà Inuyasha........................sarà uno spasso !!! Non è che il demone che ha sigillato è Naraku ??? Bho........
Bravissima !!!!! Comunque sono d'accordo con te, credo si più giusto iniziare questa una volta che una delle altre non sia finita..................altrimenti ti carichi troppo !!! ^^
Un grosso bacio e ancora complimenti per la bellissima idea !!!!! XD
Ciao ciao Inuki <3