Le memorie di un innamorato
di Dido88

18/03/09, ore 17:57

Complimenti davvero bellissima e coinvolgente, ma soprattutto ci si legge l'amore!

27/01/09, ore 20:45

Wow... è evidente che questa poesia è stata scritta con il cuore e con l'anima, è davvero bellissima! Trascina il lettore dal primo all'ultimo verso, anzi lo guida... Davvero fantastica!

23/01/09, ore 15:01

Perché non ho recensito? Bhè, lo faccio ora!! Credo che l'amore sia una cosa meravigliosa e sia difficile esprimerlo a parola... Ma credo anche che con queste parole tu ci sia riuscito alla grande!! Certo, l'amore non è facile, ma si vive in due e quando ci si riesce, niente può renderti più felice!!

16/01/08, ore 15:22

Wow, mai mi sono soffermeta x lasciarti una recensione, ma lo farò adesso. Il genere romantico non mi attira, però una frase tira l'altra e... dovevo lasciarti una recensione! Questa fic è scritta davvero molto bene ed è molto pucciosa. Molto romantica ma non sdolcinata come le altre!! Va nei miei preferiti! Ciao!!!!!

Sarra
22/12/07, ore 23:06

Quando l'amore, che sembrava impossibile, poi si realizza, ci dà una gioia talmente grande e immensa che riesci a sentire addirittura nel profondo del tuo cuore dove risiede la tua anima sofferente, che fino a pochi attimi fa reputavi il luogo più solo e desolato del mondo. Fino a che la luce dell'amore non ti ferisce a morte, portandoti tutte le sensazioni e i sentimenti che più si amano, più si odiano. Descrivere nei minimi particolari cosa sia l’amore è impossibile, è “semplicemente” il sentimento più potente e meraviglioso, magnifico e sensazionale che si possa provare nella vita, ma se questo sentimento si dissolvesse con delle parole, con dei fatti, allora sarebbe come non avere più forze, non sentirsi più in grado di vivere e di andare avanti, sarebbe la caduta del nostro cuore che anche se ferisce o viene ferito si dissolverà in gocce di cristallo che noi chiamiamo lacrime. Solo che quando non si ha un amore corrisposto diventa tutto fin troppo difficile e insopportabile, e ti sembra di vivere un’esistenza vuota e fredda dove il luogo in cui risiede la tua anima è desolato e gelido e dove è quasi impossibile respirare. Non so cosa sia l’amore, perché credo di non averlo mai provato pienamente, non so se per paura o altro, ma ne ho solo assaggiato in minima parte, come un lupo mannaro che agonia il sangue e, assaggiato, capisce quanto sia delizioso e non riesce più a smettere. (Scusa per l’esempio, sto leggendo un libro sui lupi Mannari… mi hanno condizionata XD). Comunque l’amore è tutto e niente, è pauroso e rischioso come felice e sicuro. Volevo solo scriverti qst, così tanto per fare qualcosa, spero tanto di poterne parlare con te, non tutti credo che capiscano cosa sia l’amore vero, e tu che lo hai provato, ne hai assaporato l’essenza vorrei tanto che mi aiutassi a capire. Se vuoi scrivermi qst è il mio indirizzo: sarra_luna@hotmail.it By Sarra Mazzoleni.

10/12/07, ore 14:30

Complimenti, descrive chiaramente il sentimento chiamato amore ^_^