Dammi 10 motivi e rimarrò con te (ziall)
di Ziall Shipper

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/14, ore 13:04

Ho letto la tua long..ed è assolutamente bellissima..perché nonostante gli one direction si separeranno tu hai previsto che staranno ancora insieme ed è fantastico!💕~Chiara

19/10/14, ore 12:55

Fantastica! Molto dolce il modo in cui Zayn si confessa a niall..anche se lui per ora non pare capirlo~Chiara

18/10/14, ore 23:47

Bellissimo il fatto dei motivi per cui niall deve restare la trovo veramente simpatica come idea~Chiara

18/10/14, ore 23:35

La tua fan fiction...è molto bella..perché scorre molto e non è pensante come alcune che ti fanno solo venire la depressione..Ahahha! La tua storia mostra il vero lato divertente dei nostri amati one direction~Chiara

01/12/13, ore 21:50

beh l'ho letta tutta insieme e mi è paiciuta molto...
ci sono un po' di alti e bassi, ma in compenso il finale è bellissimo e non potrei esserne più felice!
viva la ziall e la loro tenerezza**
ovviamente anche la larry e liam però la ZIALL è la ziall hahahah

complimenti e ciao :)

11/10/13, ore 15:36

Okay, sappi che questa doveva essere una recensione lunghissima, piena di dettagli ed elogi a te, ma mi si è chiusa la pagina, e non mi ricordo gran parte delle cose che ti avevo scritto con tanta dedizione. Di sicuro mi ricordo dell'enormi scuse che ti devo fare, per essere tornata a recensire dopo quasi due mesi. Diamine, è passato davvero tanto. Ricordo anche di averlo letto quest'ultimo capitolo, ma per un motivo o per l'altro, non sono più riuscita a recensirlo, finora. Allora, da dove partire? Dal fatto che questo è uno dei capitoli più dolci, teneri, coccolosi di tutta la storia. Ho amato la scena Niall, Zayn e Beth. Stavo per scoppiare a piangere come una fontana per la loro dolcezza. Ho amato leggere questa storia, consigliarti quando ne avevi bisogno e in pratica "seguirti" durante lo sviluppo. Ovviamente sono io che dovrei ringraziarti per aver condiviso con noi questa Ziall. Una delle poche in questo sito, decente e portata a termine. Sono fiera di te, anche perché ho notato un discreto miglioramento durante il corso dei capitoli, sono contenta. Spero tu non ti sia dimenticata ciò che hai scritto nel tuo spazio autrice, vale a dire: "Ora vado, ma non vi libererete così facilmente di me, ho in programma altre storie da pubblicare di efp." Sappi che non vedo l'ora che tu ne scriva altre, e sarò qui ad aspettare e leggerle, come ho fatto con questa. Complimenti ancora, davvero. Te li meriti tutti. Sei fantastica, Chiara. A presto! (spero).

05/09/13, ore 16:21

Ciao.
Ho letto la storia, non mi conosci, nessuna richiesta...
Io che avevo voglia. Non sono mai stata interessata alle coppie ziall/larry/nosh e chi più ne ha più ne metta, ma volevo leggerne una non rossa per vedere che esprimesse, cosa comunicasse, perchè piacesse così tanto.
E ho usato la tua come esempio?
Mi è piaciuta? Beh, non molto, come avrai già intuito da quel colore che noi tutti su EFP odiamo più che leggermente.
Tutto sembra concentrato sui dialoghi e forsi inconsciamente lo vuoi dimostrare anche tu stessa, mettendoli in grassetto.
Non c'è traccia di descrizioni, o, chiarisco bene, sentimenti.
Credi di descrivere scrivendo dei luoghi, della corsa che qualcuno fa, ma il tutto si dimostra (per quanto meno a me) superficiale.
Non descrivi emozioni e dovresti, dato che questa storia è concentrata sull'amore di una coppia!
Insomma, com'è essere uomo ed amare un uomo? È la stessa cosa? Che tipo di sentimenti si provano? Diversi? Uguali?
Devi essere tu a dircelo!
Invece l'importante qui sembra ciò che uno fa o che dice.
In una storia sono diventati d'obbligo ma ormai son pochi quelli che li prendono seriamente.
Non ho trovato molta originalità.
Forse sono apparsa poco simpatica, mi scuso. Desperate Housewriter mi ha chiesto di toglierla perchè tu ci sei rimasta molto male e ha insinuato che io l'avessi fatto per difenderla, questo non è vero. Io ODIO le recensioni RIPICCA!!!!! Però sono passata da te perchè ho visto che l'avevi recensita, tutto qui.
Comunque, ripensandoci, non ti meriti una bandierina rossa. Ho dato molte bandierine di quel colore ma questa storia non è ai scarsi livello delle altre.
Elencando quacosa di positivo, perchè non sono poi così cattiva e non voglio sembrarlo, la tua storia è buona in fatto di grammatica e si vede che la curi sotto questo aspetto a differenza di molte altre ragazze.
È leggibile e non fa orrificare, a parte i problemi che hai nel mettere un punto alla fine di ogni frase e con l'andare a capo così frequentemente, c'è una regola che detta come funziona!
Sotto questo aspetto sei molto molto molto brava!!!
Detto questo, ad una prossima storia con più... Sappiamo entrambe che cosa!
Saluti.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:23 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 01:04 pm)

31/08/13, ore 10:24

Mio dio sto piangendo!!
Questa storia mi ha fatto troppo emozionare , fazzoletti mi servono fazzoletti.
Non riesco neanche a scrivere ahaha. Comunque ora mi ripiglio.
La storia è scritta non bene , di più. Le emozioni passano direttamente dal protagonista del racconto a chi lo sta leggendo ed è una cosa che in pochi riescono a fare. Il finale è epico e se fossi in Niall sarei già svenuto affogando nel Tamigi da quante novità ci sono state in quel giorno! E l'ultima scena è troppo carina perché il finale fa capire che ci saranno dei lati brutti nella loro vita ma che li sapranno gestire insieme per sempre.
Davvero una storia bellissima anche perché è una Ziall e io adoro le Ziall!
Bacioni _bubusettete_

27/08/13, ore 20:53

Io ti amo, no seriamente ho amato questa storia dall'inizio e ora che è finita sono triste triste.
Questo capitolo è sckrhosem seriamente, sei riuscita a farmi piangere per l'ennesima volta e non è una cosa facile!!!
Sono un po' triste che sia finita ma sono anche super mega iper elettrizzata dal fatto che quei due adorabili ragazzi abbiano ritrovato la pace
spero di poter leggere al più presto qualcun'altra tua creazione
baci

26/08/13, ore 15:08

Tipo che questo è l'epilogo più dolce del mondo c_c cioè, vuoi farmi morire di diabete?!
Zayn che porta Niall al London Eye, poi Haz che parla del figlio..... Heeeelp, ho un attacco di dolciosità!
Sul serio, è stupendo asdfghjkl
Mi sa proprio che leggerò altre tue storie u_u
Baci,
ehisuperstar

26/08/13, ore 13:10

*-* è STUPENDA! L'ho adorata dall'inizio alla fine :) mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Baci
Moonie :)

26/08/13, ore 12:43

E siamo arrivate alla fine! Su Laila, metti via i lacrimoni! Che dire la storia l'ho amata da subito e ovviamente questo finale mi ha entusiasmato. ORA DEVI PUBBLICARNE UN ALTRA. Ma io sono moooolto calma ;) Vabbè scherzi a parte, mi mancherà questa storia.
Baci
Laila

26/08/13, ore 08:14

Ciao, pensavi di esserti liberata di me vero? Ed invece no OuO
Che devo dì? Oltre che mi piace un casino? Beh mi piace un casino.
La piccola Beth è la tenerezzae vogliamo parlare del discorso che Harry fà a Louis?
O di Zayn che chiede di sposare Niall?
Troppe emozioni per un corpo così piccolo e un cuore così fragile di una semplice shipper. e.e
Anyway mi mancherai , tanto tanto .. Sappi solo che ho letto tutte le tue storie (Ziall tutte Ziall ovviamente u.u )
E le trovo fantastiche poi amo il tuo modo di scrivere , vabbè mi sono affezionata anche a te .
Coomunque adesso vado aspetto che pubblichi nuove storie ok?Ok .
Ciao , ci sentiamo/scriviamo/leggiam(?) ok no. Ci sentiamo alla prossima storia . Ciau <3

26/08/13, ore 00:49

Oh My God. Allora, secondo Efp io non ho lasciato nessuna recensione a questa storia ma..meglio tardi che mai, no?
L'ho comunque messa tra le preferite e l'ho messa tra le scelte.
Ma adesso, niente mi impedirà di fare una recensione che va oltre le cento parole (+2 Punti xD )
No, non per i punti, ma perché questa storia la amo davvero. L'ho amata davvero in ogni sua frase, parola e lettera. E' una delle fanfiction migliori che io abbia mai letto.
Partiamo dalla Larry. La dolcezza. No, sul serio.
Harry mi ha fatto crepare. Davvero. Ero sotto shock. Ma poi....Awww...La dolcezza! Vuole diventare co-papà (?) con Louis.
E poi la Ziall. La stupendezza (?) . La perfezione. Zayn che decide di portare Niall sul London-Eye perché vuole condividere la sua vita con lui. Io lo ricordavo sto fatto, eccome se lo ricordavo! E chi può dimenticarsi anche una sola parola di quest'opera d'arte? E poi anche loro adottando!
Che magnificenza questa storia, davvero!

26/08/13, ore 00:37

Hey :)
è la prima volta che recensisco la tua ff, ma a me piace recensire una volta finita in modo da aver una visione completa di tutta la storia u.u e per vedere se mi piace o no..
Comunque devo dire che è davvero bella e mi è piaciuta un casino *^* :D (anche se non sono una Ziall Shipper)
Mi ha colpito subito.. inoltre è la prima Ziall che leggo..
è davvero scritta bene e tu sei fantastica :D
Detto questo mi dileguo :D
Complimenti ancora per la storia
Ciau
x