Il gatto e il panda.
di _Gwen

26/05/13, ore 00:50

Finalmente eccoci qua,appena ho letto il mess su twitter,sono corsa subito qui su efp,la mia Gwen scrive una nuova os e io non me ne accorgo minimamente,sono imperdonabile,anche perché questa storia é BELLISSIMISSIMA *-*
Alloraaa concordo pienamente con te,quando dici che Zayn ama Liam ma come un fratello, but secondo me, Louis non ha mai avuto problemi con il loro legame,in fondo Liam e Zayn da subito hanno legato tantissimo,e Louis è entrato in un secondo tempo a far parte della vita di Zayn é probabilmente lui è consapevole che non potrà mai competere con il legame d'amizia che c'è tra i due.
Quello che secondo me Louis non sopporta é l'amicia spontanea e narturale che si sta venendo a creare tra Harry e Zayn...ma naturalmente questa è una mia teoria che non c'entra niente con la tua storia...mi sono lasciata prendere un pó la mano :P
Anyway penso che con questa frase " razza di primadonna in fase premestruale” hai spaccato tantissimo, non avresti mai potuto descrivere Louis in modo migliore,sei fantastica tata :D
Un bacione a domani con Malibù