Nightmares and Donuts
di Vic 394

22/05/14, ore 23:40

Mi aspettavo chissà che ma è stata una semplice scene quotidiana della vita dei quattro coinquilini. Eppure è stata bella comunque e molto realistica (soprattutto l'affermazione di Nick sull'uccidere Schmidt).
Complimenti per il bel ritratto ed anche per il sogno di Jesse che è a dir poco assurdo ma tipico di lei.

26/06/13, ore 20:36

É la seconda tua ff che leggo e posso solo dire che sei bravissima e che Nick è troppo sexissimo :Q____ amo quel ragazzo :')

07/06/13, ore 17:12

È fantastica!Mi è piaciuto troppo "hey per caso hai visto il mio kimonommioddio"!e poi sono morta dalle risate mentre immaginavo la faccia da tartaruga di Nick mentre insegue Schmitt con il mestolo!Dovresti scriverne un'altra,mi hai fatto ridere da matti!

27/05/13, ore 21:17

Anche io amo la faccia tartarugosa di Nick <3 Mi piace un sacco la tua storia!! :)

26/05/13, ore 17:31

Oddio ahahah mi sono immaginata benissimo le facce dei protagonisti sconvolti :P

Bella! :)

25/05/13, ore 20:42

“Hey per caso hai visto il mio kimonommioddio”

ahahahahahah la scena di Schmidt e' a dir poco FAVOLOSA! Sono riuscita ad immaginare proprio la sua faccia, sorpresa ed espressione! Peccato che i Ness non abbiano fatto niente però :P

24/05/13, ore 21:58

Nick. MILLER?! Credo di amare il tipo, adesso devo ASSOLUTAMENTE vedere il telefilm ò3ò
Comunque, ehi, carina XD