Letters to SeungHyun.
di Neve noon

11/11/13, ore 23:00

Ciao, sono nuova, e wow, sei riuscita a farmi emozionare! Si ho pianto è vero ma perche tutto sembrava realistico, a dir la verità fra un pò di tempo i ragazzi andranno in quella maledetta Leva Militare per colpa di quello lì della Corea del Nord e ho immaginato queste scene di loro in divisa che andavano via per 2 anni .. Ma volevo dire ancora che è bellissimo! Ciao

03/06/13, ore 16:17

Ti adoro, sei il mio mito, sei la numero uno, ti farņ una statua.
Solo tu ci sei riuscita, solo tu sei riuscita a farmi innamorare di questa tristissima ma bellissima, favolosa, unica ff, l'ho letta 4 volte, 2 volte da sola, 1 con mia sorella e 1 con un'amica e io come una pazza ipersensibile ho pianto tutte e quattro volte.
Ti amoXD sei stata bravissima.
Unica favolosa immensamente brava, una forza, una leggenda... e potrei ancora continuare.
Un bacione, ragazza bravissima.
Shally
ps :ho gia detto che sei bravissima????

25/05/13, ore 20:31

Mi hai fatta piangere ç_ç
Mi sono emozionata dall'inizio allla fine e credo che il colpo di grazia me l'abbia dato la lettera scritta da SeungHee. Li davvero mi è scesa la lacrima :'(
Mi piace molto questo scritto, è breve, intenso ma soprattutto scritto e pesato con le parole giuste.
Complimenti =)

25/05/13, ore 13:48

La prima che recensisce -- wow (?)
E' stata la storia più breve e intensa che abbia mai letto. Mi è piaciuta tanto. Complimenti ♥
Se ti va, potresti passare per il mio profilo e leggere la mia di storia sui Big Bang --- anche se è " un po' " più lunga della tua ?