Layla
di formerly_known_as_A

Dastrea
20/01/08, ore 12:21

Sigh.... è stupenda, mi piace anche tantissimo la canzone che hai messo per sottofondo ovvero Layla di Clapton, una coppia davvero stupenda questa non c'è che dire, io seguo il manga e mi piace tantissimissimo. Davvero bravissima, come sempre d'altronde!

RecordedButterfly
11/12/07, ore 17:53

Che bella fan fiction! Mi sono commossa leggendola (ma non è una novità, ormai tutto ciò che riguarda Nana mi commuove). Waaaaaaaah sei bravissima!!!

10/12/07, ore 21:05

ooo ma che bella questa coppia!io la adorooooo!!!!!!!...bellissima ff...mi ha emozionato tantissimo la tua capacità di descrivere i sentimenti di Reira..semplicemente stupenda!...1 mega-kiss...hachichan!

10/12/07, ore 16:55

troppo bella la tua ff, questa canzone è bellissima anche se un pò triste, tu hai descritto benissimo quello che sente layla quante è sola senza il suo shin. questa ff finisce subito tra i miei preferiti. scrivi ancora sei bravissima.

ladyRosselli
10/12/07, ore 16:54

qesta oneshot è stupenda!!!davvero complimenti!! hai usato delle parole bellissime per creare frammenti di pensiero ancora più spettacolari.hai saputo rendere i suoi sentimenti in modo davvero profondo. e hai colto in pieno l'amore che lega qst due personaggi malinconi e solitari. assolutamente bravissima!^_^

10/12/07, ore 16:42

*-* ke bellaaaaaaaaaaaaaa! La metto subito tra i preferiti... *-* è davvero bellissima... *-* Reira e Shin *-* questi pensieri, queste parole... "..Principessa senza regno e vedova senza aver mai avuto marito. Destinata a veder fuggire il principe che potrebbe salvarla." ^-^ bellissima... e la frase finale..? Perfetta! *-* complimenti davvero!

10/12/07, ore 00:07

Wao... Layla di Eric Clapton è forse la mia canzone preferita in assoluto, l'hai saputa rendere in modo fantastico e continuo nel dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere. (Il fatto che io adori il pair ReiraXShin semplifica le cose), corro a mettere la fanfic fra i preferiti. Baci