La tela del Ragno
di Rosheen

15/06/13, ore 19:59

Ciao cara c:

Come sempre il capitolo è ben scritto.

Stile scorrevole, e nessun tipo di errore.

In realtà ce ne sono, hai scritto male i nomi delle città.

Per esempio si scrive Ryusegai e non come hai scritto tu.

E l' isola si chiama Kujira, e non Kugira.

Io sono pignola, lo so. ahah c:

Che carini sono Feitan e la "cara" protagonista.

E come sempre Gon attira gente, tutti gli corrono dietro.

Scusa la recensione breve, ma devo uscire x°°

Momo-chan c:

13/06/13, ore 17:19

Ehilá!
Oh, che bello! Il secondo capitolo! Ed è anche bello lungo!
Vex mi piace davvero come personaggio. E così, si parte per l'esame di Hunter, eh? Ti baserai sulla vecchia edizione dell'anime per descriverlo?
E così Vex ha già avuto modo di incontrare -anche se non direttamente- Kurapika? Ripensando al prequel che hai pubblicato tempo fa, prevedo sviluppi interessanti XD Di sicuro continuerò a seguire questa storia!
Ma quest'anno avete tutti l'esame?
Voce della coscienza: Ronnie, non rompere che l'anno prossimo tocca anche a te!
Ok ok... sclero a parte, ti auguro buona fortuna!
Alla prossima,
Ronnie

29/05/13, ore 09:43

Allora, per prima cosa devo scusarmi per il terribile ritardo. Sì, sono giorni che ho notato la tua storia, ma solo ieri mi sono decisa a leggerla.
La mia impressione? Fantastica. Lo so, non sono una che si dilunga, sono decisamente concisa.
è davvero... non so, non trovo l'aggettivo... è "esaltante", diciamo, il fatto che qualcun altro ha pensato a una sorellina per Kuroro. Ti dirò, è un pezzo (un annetto? No, forse do più) che volevo farlo, ma mi mancava la storia... Poi ci hai pensato tu, e il risultato è stato di gran lunga migliore di quanto avrei potuto fare io, nelle più rosee aspettative!
A quanto pare ho trovato un'altra Feitaniana... O sbaglio? Benvenuta!
Be', mi spiace di averti annoiata con questo poema atono e privo di senso (sì, lo so, assomiglio troppo a Feitan), ma non sapevo proprio cosa dire.
Però ci tenevo a lasciarti un commento, quindi...
A presto, spero davvero di poter "leggerti" ancora!
Keyla

28/05/13, ore 16:18

hey ciao!! come promesso recesnsisco...
questa storia è semplicemente WOOOOOOOW .O. Che dire... il rapporto tra kuroro e vex descritto davvero moooooooooooolto bene!! u.u emmm quindi vex dopo l esame entrà al servizio della famiglia Nostrad!? haaaaaaaaaaaa vedo nubi all' orizzonte!! che farà mai il nostro Biondino preferito :P

26/05/13, ore 16:02

Ehilá!
Ce l'ho fatta a trovare il tempo di recensire! Un urrà per Ronnie!
Domanda: come fai a dire che questo capitolo fa schifo? È straordinario!
Mi è piaciuto molto come hai descritto il legame tra Vex e Kuroro e come li hai descritti. Anche il sentimento che lega Vex e Fei è descritto molto bene.
E così, Vex dovrà fare l'esame per diventare Hunter ed entrare al servizio della famiglia Nostrad? Ahiahi! Prevedo guai con un certo biondino, soprattutto ripensando al prequel - se ben ricordo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima,
Ronnie
P.S. Il titolo non è tanto male. Io dico che per ora è adatto.

25/05/13, ore 17:10

Ehi ciao c:
Non credo che ci conosciamo, dunque mi presento, sono Momo. (Guarda, non si era capito dal nick!)
Però puoi chiamarmi Momo-chan c:
La tua storia già mi incuriosisce molto da questo capitolo/prologo.
Mi piace il rapporto tra Kuroro e Vex.
E nonostante siano fratelli Kuroro ne sembra quasi innamorato x'''
Feitan è stato davvero carino ad aspettare Vex nel letto...
Comunque seguirò senz' altro questa storia.
L' unico errore che ho trovato e qui: Ma riesco a trattenermi. «Enon potevi parlarmene domattina, vero? Sono le tre di notte passate» gli faccio notare.
Ovviamente Enon va scritto E non. Lo so che non l' hai scritto di proposito.
Ma solo errore di distrazione.
Scusami, ma in questi giorni sono davvero precisina.
Sto cercando di salvare -quasi inutilmente- un fandom in collasso.
E mi alleno a trovare gli errori di quasi tutte le storie che leggo (?)
Comunque leggerò anche il Ragno e il Kuruta, se la connessione Internet me lo permetterà, visto che sto da un ora aspettando che viene D:
Scusami se sarò risultata antipatica, ciao :)

Momo-chan c: