Uomini e donne!
di Leena

27/06/08, ore 15:25

Asp..asp..aspetta.. devo finire di ridere.. oddio, 6 trp brava.. nn sembra la tua primaff comicaa!!

23/01/08, ore 15:19

Beh mi hai fatto fare qualche bella risata, complimenti!

jackie345
12/01/08, ore 22:53

come al solito le tue ff solo semplicemente TROPPO MITICHE!!!in questa mi è piaciuta aoprattutto lam parte dove alla fine sebastin canta!!scrivine altre please !baci!

29/12/07, ore 16:01

Molto carina, come tutte le altre tue FF comiche dopotutto! ihih!

riza hawkeye93
12/12/07, ore 20:36

O_o sono senza parole!bè una cosa la dico scrivine altre perchè è bellissima!

10/12/07, ore 23:27

anche questa è fortissima!! sopratutto la fine! oppure quando entra Ron tra i corteggiatori di Harry!! bravissima! scrivine altre... Bacio

10/12/07, ore 20:52

davvero grandiosa!!!mi sono divertita un sacco a leggerla!davvero i mie complimenti!!!non avrei mai pensato che qulacuno potesse creare una ficcy così innovativa!unicaaa!un bacione

10/12/07, ore 19:33

hihihihihihi...oddio...ke risate m hai ftt fare!!! 6 stata trpp brava.. hihihi neville e voldy...pansy cn la rabbia..!!!!!!oddio nn ce la faccio +!!!!!!!!!bravissima!!!!

10/12/07, ore 19:33

Oddioooo!!! Miticaaaa!!! Accidenti se mi hai fatto ridere, non ho smesso un attimo!!! Bravissima davvero!!! Soprattutto mi ha fatto ridere che ogni volta che viene pronunciato il nome di Draco (bonooooo) vengono lanciati mutandine, reggiseni, boxer..Trp forteeeeee!!!! Ancora complimenti! Un bacione .:Mewlulu:.

10/12/07, ore 19:11

che carina!!! davvero molto irriverente e divertente! poi le fanfiction comiche sono uno spasso! fortissimo il pezzo di Sebastian della sirenetta! hihihihihihihih! brava!Pansy però mi fa paura....bacioni! marimalfoy