When it rains
di Cleindori

04/01/10, ore 14:34

Splendida.
Non ho altre parole, se non splendida.
Personalmente, io amo Kurapika e credo che lui abbia sì fallito, ma si sia reso conto (vedi il delirio dopo aver ucciso anche Paku... Paku, che mi mancherà..) che non avrebbe avuto senso uccidere
gli altri membri del Ragno... Credo che abbia fallito e vinto allo stesso tempo, anche come persona, salvando Gon e Killua... Ma sto divagando.
Passiamo a Kuroro. Amo anche Kuroro, anche se non l'avrei creduto possibile.
E in questa storia... Il lato umano di Kuroro, il lato che tanto amo, lo hai reso benissimo.
Complimenti vivissimi,
Fede

04/04/08, ore 22:11

Davvero stupenda questa fic...Sei riuscita a descrivere perfettamente le sensazioni e il dramma della perdita di un compagno caduto in battaglia che ha lottato valorosamente come il grande Ubo, l'amicizia che persiste anche dopo la morte, il dolore sincero e il pianto silenzioso che unisce i due uomini, i ricordi più insignificanti e dimenticati che riaffiorano improvvisamente e saldano ancora di più nella memoria il dolce sentimento verso colui che un tempo era un "AMICO", che lenisce e al tempo stesso fa ardere le ferite del cuore... tu hai descritto nella mia mente tutto questo. Assolutamente splendida. continua così

Saetta Zaoldyeck
10/01/08, ore 20:52

Davvero molto bella, i miei complimenti. Mi ha fatto piangere, anche se non ho visto tutto l'anime e non conosco molte vicende cui fai riferimento. E' stupenda^^

10/01/08, ore 16:18

Lucifer...un personaggio che Amo! Ho letto questa storia tutta d'un fiato...E' stato interessante vedere un altra interpretazione dell'animo di Kuroro, diversa dalla mia! Poi è ben scritta, quindi complimenti :p

Mikifinal
06/01/08, ore 11:33

Questa fiction è stata la prima opera che mi fatto veramente piagere. Secondo me sei riuscita a far scaturire benissimo i sentimenti del personaggio, così come l'ha ideato Yoshihiro Togashi. Le frasi che hai utilizzato sono bellissime, e in particolar modo mi è piaciuta la riflessione che Kuroro fa in merito alla sua infanzia...immaginarlo che gioca con i suoi amici in quelle terre sperdute del ryuuseigai, mi ha molto toccato. Anche io ritengo che Kuroro non voglia uccidere Kurapika, perché a lui non interessa la vendetta, la reputa semplicemente un modo per giustificare delle azioni terribili, come appunto quella di togliere la vita a qualcuno. Da queste righe, così come le hai chiamate, emerge anche il tuo profondo amore per il personaggio e forse è proprio questo sentimento che provi che ha dato un maggiore splendore all'opera. Bravissima

06/01/08, ore 00:45

waaaaaa!! quest aficcy è spettacolare Cleindori!!! è bellissima ho se,pre ammirato Kuroro xkè nn era il solito cattivo lui amava i suoi compagni ed a pianto per loro e tu hai saputo esprimere pienamente quelli che sono i veri sentimenti di Kuroro...sei bravissima^^ kisskiss kura

15/12/07, ore 21:42

O_O...inetnsissima, bellissima. Hai uno stile pulito, ed il passaggio sulla differenza sottilissima tra 'buoni' e 'cattivi' mi ha lasciato colpita. é una storia molto bella, e anche se Kuroro mi sembra un po' OOC, questo non intacca lo splendore ^^

13/12/07, ore 21:56

è bellisima,complimenti,queste parole mi hanno commossa ^^

10/12/07, ore 19:39

Cavolo... è... meravigliosa *___* Non sto scherzando, è davvero fantastica anche perchè hai fatto di una semplice lettera un capolavoro... Però continua "Strange bedfellow" ok? Lo adoVVVVVooooooooooo *W* (anche se non recensisco e me ne dispiaccio ù.ù)

Keira
10/12/07, ore 15:20

accidenti lo sai ke è davv bella!!! nn lo dico x i personaggi visto che nn sopporto kururo e sn sempre stata dalla parte di kura: nn ho mai riflettuto sulle ragioni di kururo/quoll e sul xkè sia diventato 1 ragno ma tu hai saputo spiegare, rendare l'idea perfettamente. baci keira

Keira
10/12/07, ore 15:20