Adesso parlo io
di Angela Albano

25/05/13, ore 15:23

Inquietante...molto inquietante,oscura e misteriosa. Sono un po' perplessa; diciamo che mi piace perché sono un po' dark e perché è scritta bene (stile adatto alla storia e personale...) ma. Si c'è un ma. Non ho capito bene di chi si parla; oddio posso non aver capito nulla della storia, però il primo pezzo sembra essere riferito al diavolo (...persino Cristo... di nomi me ne hanno affibbiati tanti e tutti inquietanti...): mi baso su quella che è' la mia cultura cristiana quindi posso anche essere condizionata... Invece la seconda parte parla della morte di sicuro ,perché non conosco molte persone che vanno in giro con una falce in mano, a parte gli scherzi e' più chiaro come pezzo sempre rispettando lo stile della storia: cioè cupo e misterioso.
Per finire non è molto chiara anche se l'idea di Lucifero(?) o della Morte(?) che si raccontano per come sono e per come loro si vedono e' originale... Complimenti comunque :) ciao
P.S potresti rispondermi giusto per chiarirmi un po' i dubbi grazie :)
P.P.S non voglio dirti nulla contro ma credo che con storie così un minimo di spiegazione ci voglia alla fine
Scusa ancora se mi sono permessa di darti alcuni consigli
Ciao