Al levar del sole
di la luna nera

07/12/15, ore 10:58

Ciao! Sono tornata a sclerare sulle tue bellissime poesie :3
Mentre le altre due che avevo letto erano caratterizzate da un tono cupo, questa mi piace perché esprime un senso di rinascita incredibile.
Amo come descrivi il paesaggio che riprende vita dopo essere rimasto quieto tutta la notte. Hai uno stile delicato, elegante... Quasi quasi andrò a leggere qualche tua storia vera e propria, perché mi sembri davvero brava ^.^
Un bacione e a presto!

17/12/13, ore 20:26

Musica. Vera e propria musica di un'arpa che, suonata da una Dea del nord, diffonde le vibrazioni delle corde pizzicate tra le vallate in basso della mia anima. Il linguaggio è diretto, esplicito, non ha timore di rivelare quello che vuole far sentire e, come tuo solito, sembra di osservare un dipinto nel leggere i tuoi versi (specialmente nelle strofe centrali). L'alba - che sapevo essere un momento che ami - è un evento quasi mistico e solenne, e per come la descrivi riesce a scaturire sensazioni indicibili, per poi arrivare al trionfo del risveglio del mondo con la luce del di' nuovo.
Mi inchino a te, o Luna Nera!

08/07/13, ore 14:44

Hei ❤
Che bella questa poesia, mi stupisci
sempre di più! Beata te che riesci a scriverle!
Io non ci riesco xD È molto toccante❤
Jaana,
GrimmEspada03

24/05/13, ore 20:50

Una parola: fantastica :) è bella e davvero molto toccante.. complimenti !!

24/05/13, ore 18:49

Ciao! Questa poesia è fantastica! Mi fa venire in mente quando la mattina mi sveglio e guardo il monte Somma che sembra quasi un monte incantato, che non si è ancora svegliato, però poi quando torno a casa, dopo scuola, mi sembra sempre incantato, ma si riescono a vedere tutta la natura 'attiva' (?). Non so se è chiaro! xd
Ciao Franci (: