20 May 2013.
di ceeline

16/02/14, ore 09:40

Sarebbe il giorno del concerto?? Anche una mia amica ci è andata... Non mi piacciono tanto a dir la verità, ma purtroppo ciò che hai detto mi rende partecipe, perché provo le stesse ed identiche cose per un attore che , ahimè , è troppo lontano per me ... Scusa la mia depression time...

30/08/13, ore 23:01

okkay, come ti ho promesso sono passata e scegliendo a caso mi sono beccata proprio questa, e ora mi ritrovo a piangere, perchè hai descritto... in maniera... come dire...
WOW, le emozioni... emozioni, che provo per quei cinque pirlotti ** che amo ♥
bravissima baci ♥

08/08/13, ore 00:52

No, ok, perchè?! Ti giuro non ci voleva il concerto di mezzo questa sera, nono :c sono partita da qua perchè non volevo deprimermi ma sto per mettermi a piangere quindi.. diciamo che non era nei miei piani lol Mi mancano tantissimo ed io sono una povera stupida innamorata, come hai detto tu. Che dire, ora ci tocca aspettare per l'olimpico no? DEVONO farlo anche qua ewe Ora continuo a deprimermi leggendo il resto (No, quella sulla leucemia per ora non ho intenzione di aprirla lol). Bacioni celineee (Vas Happenin' Celine?! -sorry ci stava- lol) -giorgia <3

31/05/13, ore 19:16

sono così felice per te, hai realizzato il tuo sogno :)
io purtroppo non ne ho avuto la possibilità, anche se abito nel centro ma i miei non mi ci hanno mandata, sti figli de puttana.
comunque ho visto i video del concerto a Milano ed è stato fantastico, dicono che Harry si è commesso, è vero? dfgfgsfg che coglione.
spero che il prossimo anno ci vado, lo stadio olimpico almeno è vicino casa mia sks. se non mi ci mandano a sta botta vedi tu.
mi hai fatta commuovere, sicuramente avrei provato quello che hai provato tu.
ciao beeeeeeeeella <3

28/05/13, ore 14:24

Io sono stata a Verona la sera prima, il 19, e ho provato le tue identiche emozioni.
Quella sera è stata fantastica, non ci credevo e non ci credo tutt'ora di averli avuti davanti agli occhi. Poco prima dell'apertura dei cancelli la mia migliore amica, Chiara, che mi ha affiancata in questa 'avventura', mi ha indicato un cellulare che ci stava riprendendo tenuto da una mano che, percorrendola con gli occhi, non riuscivo a capacitarmi dell'idea che quella mano non era di qualcuno dello staff o di una delle tante Directioners ma apparteneva ad una delle persone più importanti della mia vita, uno dei miei idoli, Liam James Payne. Sono scoppiata a piangere appena l'ho visto. Mi sarebbe bastato vedere solo Liam in quel momento, lì mi sono sentita veramente felice, innamorata.
Quando io e Chiara abbiamo oltrepassato il cancello, che ormamai era l'ultimo ostacolo rimasto che ci avrebbe diviso per sempre da loro, ci siamo prese le mani e abbiamo gridato 'CE L'ABBIAMO FATTA!'. Vedendo tutta l'Arena colma dalla mia 'seconda' famiglia non riuscivo proprio a crederci che tutto fosse reale. Appena sono arrivati i ragazzi il mio cuore non era pieno solo di tantissima felicità ma era pieno anche di fierezza perchè sono riuscita finalmente a realizzare il mio sogno.

_Phenomenialler

27/05/13, ore 19:20

E' stupendo...! :)
come al solito sei bravissima, mi sono quasi messa a piangere...!!!!!
io al loro concerto non ci sono stata, ma sono contenta per tutte le Directioner che hanno avuto la fortuna di andarci!! :D
be', che posso dire ancora...?

S E I B R A V I S S I M A ! ! ! ! <3

*Emma

26/05/13, ore 23:40

bellissima <3 sto piangendo anche perchè io non c'ero e sto morendo! :'( sono molto contenta per te per aver realizzato il tuo sogno

26/05/13, ore 23:33

I'm gente centhha ❤ Allora eccomi qui come vedi, a meno che non ti abbiano strappato gli occhi e quindi non puoi più vedere nulla :/ mi dispiace ❤ Incominciamo, questa FlashFic è stupenda, sarebbero le stesse cose che avrei detto/pensato se fossi stata a quel concerto ** Adoro il modo in cui scrivi te l'ho già detto e adoro come metti i tuoi pensieri su 'carta'.. Quando pubblichi qualcosa dimmelo subito, perché adoro venire a leggere ciò che scrivi uu Qualche volta passò dal tuo profilo, leggo ma non metto recensioni ❤ ahahahahahahah Se vuoi dimmi cosa pensi della mia One suor ❤ Alla prossima ❤ Kiss, M. ❤

26/05/13, ore 23:20

Mi hai tolto le parole di bocca
guarda, mentre leggevo mi sono emozionata
perché se scrivi queste cose vuol dire che le hai vissute in prima perzona
(o sei veramente veramente veramente brava nel descrivere emozioni)
e se sei riuscita ad andarci e vederli.. sono felice
Felice per te, perché anche se non ti conosco sono sicura che te lo sei proprio meritato
e che uno dei tanti biglietti non è stato venduto a una bm..
complimenti, mi hai (in un certo senso) riempito
ed io , invece di molte altre, che dopo aver letto questo scoppiano a piangere
sono felice perché hai realizzato un tuo sogno.

Mentre se invece non ci sei andata.. Complimenti veramente, brava!

26/05/13, ore 21:51

Eccomi qua, sono passata! ..
Beh, allora..
Il significato mi ha colpito molto! E' bellissima e io stessa ho potuto provare quelle emozioni la sera prima.
Il 19 maggio. Beh che dire, è stato tutto fantastico e anche questa "storia" lo è.
Io non amo molto questo tipo di fanfiction perchè sono troppo corte e a volte prive di significato,
ma questa il significato ce l'ha.. ed è bellissimo!

Ire

24/05/13, ore 19:00

ciao!sono contenta che tu abbia realizzato il tuo sogno!io e le mie amiche a verona siamo state fuori dall'arena..non avevamo i biglietti insieme a altre 200 mila directioners con cui abbiamo pianto,cantato e riso..sentire le loro voci e sapere che erano poco distante da noi per poi pensare che non potevamo vederli è stato atroce,orribile..ma poi ci siamo guardate e tra le lacrime abbiamo cominciato a cantare con loro,si loro..quei cinque idioti che ci hanno cambiato la vita..questo piccolo racconto che hai scritto è davvero bello,sono davvero felice che tu eri li e li hai visti!:)con affetto una directioner che non ha perso la speranza<3