Crossed destinies
di Kia85

13/07/15, ore 23:27

Bella, Bellissima sta storia. mi piace davvero molto il fatto che Sakura e Syaoran siano promessi sposi e che si incontrino proprio il giorno in cui lo vengono a sapere pur non sapendo chi hanno realmente davanti. questo particolare rende la storia davvero intrigante e interessante. il finale è davvero stupendo. lo so che questa storia è vecchia ma ci tenevo a recensirla perché davvero merita. ancora complimenti un bacione Ladysofia

11/05/08, ore 22:17

Ciao Kia, come promesso ho deciso di lasciarti una recensione... Beh, che dire, la tua storia è meravigliosa!! E non sono parole di circostanza, lo penso davvero!! Non solo per l'aspetto romantico tra Shaoran e Sakura, che comunque è trattato in modo a dir poco sublime (^^), ma anche per le dinamiche dietro il loro amore, la trama di base riguardo Shen Te... Scusami, in questo momento non so trovare le parole più adatte per esprimerti i miei complimenti, ma spero che capirai comunque che questa fic è decisamente tra le mie preferite!! Un bacio

sakurabethovina
16/12/07, ore 17:55

e' gia' finita !!le storie sono come i figli le vedi nascere crescere e realizzarsi!!uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooo come faro' ora a vivere!!scherzo semplicemente aspettero' un altra storia!!ciauuuutvtttttttttttttttb

13/12/07, ore 16:22

troppo bella questa fine"!!mado è meravigliosa, degna di te!!spero tornerai presto un bacio ciauuu

10/12/07, ore 18:12

BELLISSIMA LA FINE!!! SOB SNIFF!!! ç__ç adoro questa coppietta pucciosa!

sakuretta94
10/12/07, ore 16:42

ciau! siamo arrivati alla fine!!bellissimo chappy,pieno di sentimento!spero ke scriverai presto un'altra ficcy così bella!ciau a presto!!

10/12/07, ore 15:36

Waaa! non posso credere sia finita! *me piange* bella, bellissima, super mega ultra bella! la fine è spettacolre, davvero! anche perchè sono troppo carini...e per la storia dell' erede...uh uh! syaoran mi pare molto determinato ad averlo! uh uh! *ride maliziosa* non vedo l' ora che tu scriva la prossima ff! e quando la pubblicherai, stai sicura che ti recensirò! baci baci!

10/12/07, ore 14:17

kyaaaaah datemi i fazzoletti ç_ç !! ke amore che è questo capitolo,è davvero bellissimo poi shaory quanto è puccio e romantico mado,fosse un uomo in carne ed ossa....! peccato però che è finita,mi ci ero davvero affezionata un casotto! se ripenso a quando sakura ancora si vestiva da ragazzo...hihi mado ke bello!! mi mancherà davvero tanto questa fiction ç_ç davvero ne hai già pronta un altra? che bello,sono contenta! spero che fra i tuoi vari impegni riuscirai a trovare il tempo per pubblicarla ^-^ grazie mille per qver pubblicato una fiction così bella,è stato davvero un piacere leggerla! tanti complimenti ciauuu bacioni!!

10/12/07, ore 14:06

ç_ç è finitaaaaaa. ç_ç mm ci posso credere!! mi ero affezionata tantix a questa ficcy ç_ç vabbe sapere ke ne scriverai un altra mi rallegra tantissimo!! =) ora vado ciau tvtttttttb torna prestoooooooooOOooo bacibaci