I'm sorry Misty, I love you.
di Blaite

18/07/13, ore 17:02

Ciao Fumiko!
Bellissima questa Poké Fan Fiction!! *^*
Piccola, ma esprime ciò che c'è di vero in questa coppia: la durata.
In tutte le serie di pokémon c'è sempre stata, anche se solo nominata, a parte nell'ultima serie..
La il fatto è che rimarrà sempre nel cuore di Ash, come l'unica che sia riuscita a rubarlglieo..
Questa Fan Fiction è stupenda perché vede le ose dal punto di vista di Ash per una volta e non da quello di Misty che, si sa, è innamorata di lui ai limiti del canon..
Bella,bella, bella!!
Beh, arrivederci.

Sandra

24/05/13, ore 21:17

Kon'nichiwa! Piacere, sono Saku!

Tristemente le PokéShipper stanno diventando sempre meno numerose, ma oramai la "vecchia generazione", per quanto sia la migliore, è passata in retroscena e ora va di moda la Contest, o quelle inerenti alla 5 Generazione (di cui non mi prendo la briga di segnarmi i nomi, perché la 5° non mi piace). Ma mi fa molto piacere che la gente non si sia dimenticata di questo shipping, che, in poche parole, rappresenta la mia infanzia (fin da piccola, pensavo che Ash e Misty stessero insieme, non so perché!)

Ad ogni modo questa drabble è davvero stupenda. Sincera. Vera. Scritta bene. Sì, va tra le preferite

Avrei da dire altre cose, ma rischierei di confondermi con le mie stesse parole, e alla fine farei la figura di quella che non riesce ad esprimersi!

In conclusione, ti dico che è una drabble per cui non si ha molto da dire, definibile con i pochi aggettivi (e un verbo, se vogliamo essere pignole xD) che ho sopraelencato.

Mi congedo. Anche se non sono riuscita ad esprimere quello che volevo dire. Sì, sono fessa.

BaiBai!

-Saku-

24/05/13, ore 20:43

Ciao :) Mi presento,sono Hermione_W.
Beh,che dire, questa drabble è carina ed esprime i sentimenti di Ash nel suo cervello secondo me xD
Infatti,non credo sia capace di parlare così a Misty xD Balbetterebbe e diventerebbe tutto rosso......Lo adoro per questo *-* Carinissimo :D
Niente male :)

P.s: Per favore potresti passare a recensire la mia storia? Te ne sarei grata :)

24/05/13, ore 20:09

Salut Fumiko!
E sono qui a recensire anche la tua Pokéshipping! L'ho già detto che non sopporto Ash? XD
Invece Misty è una tosta!
Certo che lui è così tonto che ce lo vedo proprio a scoprire in ritardo quello che misty prova per lui...Per cui trovo molto azzeccata la tua storia, adatta a una coppia come la loro!
Per il tuo viaggio credo che la mia opinione sia scontata: Vera e Drew forever and beyond!
A presto, bisou