Beautiful Monster
di NoGiulyprotested

29/07/13, ore 22:05

Ciao NoGiulyprotested,
che dire.. La tua ff è molto carina, ho trovato alcune ripetizioni però è bella. é organizzata, la lettura è scorrevole.. Insomma può andare.
Lo so a cosa stai pensando. "Ma questa qui come ha fatto ha trovare questa storia che ho scritto ormai un po' di tempo fa?" Ok ti rispondo: "Non lo so nemmeno io" xD Sta di fatto che è stato un piacere averla trovata e essere riuscita a leggerla. Leggerò volentieri qualche altra tua ff.. ;)
Un bacio
OPaZzAO

25/05/13, ore 13:37

Recensione: L'inizio è un po' noioso, ma poi diventra sempre più ineteressante, è veramente molto bella, di errori non ci sono e le emozioni che riesci ad esprime re attreverso le parole sono davvero tante, stavo per mettermi a piangere qundo Liam stava per riandarsene! veramente brava!
Commento da persona: per scrivere questa storia devi essere peroprio triste! Mi spiace tanto! Ma vedrai che riuscirai a riprenderti presto! Mai dire mai! =)
Kiss Kiss
-Marty

24/05/13, ore 22:25

Non ci sono errori e la storia è bellissima, senti che ne diresti di fare un FF? perché come storia è troppo bella per essere tenuta in una OS.. ti prego ^^ <3