Accademia Arti Marziali
di SHineRose

09/04/16, ore 15:51

Heeeeyy...mi è piaciuto un sacco spero che aggiornerai al più presto

11/10/15, ore 09:22

Hey, sono Manu! Ho letto la tua storia e....... mi ci sono appassionata! Sinceramente, a me non importa che per un tempo non hai aggiornato. Avrai avuto da fare. Leggendo questo capitolo, ho capito che sei una grande scrittrice, che, nonostante molte hanno abbandonato la storia (penso io poi non so) tu hai continuato a scriverla perché volevi TU continuarla. Io continuerò a seguire la storia e spero aggiorni presto. Spero che non ti sia annoiata a leggere le mie lagne, ma volevo dirti ciò che penso. Ora vado. Ciao. Manu!♥

17/11/14, ore 06:20

Ciao ^_^ Mi piace molto la tua fanfic e non vedo l'ora che l'aggiorni. Mi piacciono un sacco i nuovi amici di fine. E il sensei è fortissimo! Aspetterò impaziente il prossimo capitolo! Ciao da ire ^▽^

07/11/14, ore 12:28

Mi piace molto la nuova fine e sopratutto il sensei . non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere la reazione di shade , e questa va nelle preferite . Ciauuu

09/06/14, ore 22:00

Oh ma è... FANTASTICA!!!! Wow certo che Fine è cambiata parecchio (anche se la mania per il cibo non è ancora svanita) Chissà cosa succederà quando Fine rivedrà Shade!!! Shade: io forse so cosa succederà tra me e Fine *sorride malizioso* Anila: NON CI PROVARE NEMMENO A SFIORARE FINE BRUTTO PORCO MAIALE GRASSO OBESO RIEMPITO E FARCITO DI PRUGNE MARCE SECCHE!!!!!!!!!!! SE SOLO PROVI A SFRUTTARE LA SUA INGENUITA' PER I TUOI SCOPI GIURO CHE NON RISPONDO DI ME!!!!!!!!! Shade: si vede che non sai dire altro, hai persino copiato la frase del capitolo! E poi io non pensavo quelle cose Anila: ma davvero? *sarcasmo* Shade: davvero! Anila: certo... certo... Fine: io non sono un'ingenua! Cioè... non in questa FF Shade: ma lo ammetti da sola? Fine: no è che Altezza mi ha detto che se ammettevo di essere un'ingenua mi dava una torta a 6 piani con cioccolato, panna e frago Tutti: ah... Comunque bello il capitolo spero continui presto!!! Ciao da Anila!!!!!

06/03/14, ore 15:24

Che belo era da tanto che non aggiornavi non vedevo l'ora.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Kiss Beky99

02/03/14, ore 01:48

Arigatou ^.^ per avermi dedicato il cap e per averlo messo. Sei bravissima a scrivere le ff quindi continua a scriverle. Aspetto di leggere il prossimo cap :-) >.<. Spero tanto che Shade gli dica che non ama Rein,ma ama lei sarebbe stupendo *-*. Va beh io vado a nanna. Continua a scrivere queste meravigliose ff e ricordati che anche se non ti conosco di persona sei speciale. P.s. ti viglio di già bene Yuuki *-*

25/08/13, ore 15:07

Cciauuu! Chiamami Luna, piacere :) Scusa se non ho aggiornato prima -.- Mi piace moltissimo la tua storia e questo capitolo mi ha entusiasmata :D Ti prego, continua così e spero di leggerne un altro presto <3
P.S. Ti prego, spero che aggiornerai presto "Siete Maghe o Streghe?", mi ha incantata quella ff *-*
A prestooo <3
Luna

28/07/13, ore 15:06

Ciao :3 adoro questa storia e sono felice che tu l'abbia continuata.. al prossimo capitolo :33

Hayniaamis_chan

22/07/13, ore 23:53

Ciao mi chiamo Cristal,parliamo della storia e divertente,povero Key haha per Fine sarà un incubo ,spero che continui ciao

21/07/13, ore 14:05

Sei bravissima...questa storia mi sta piacendo nn vedo l'ora che posti il continuo :)

21/07/13, ore 13:29

Ohayou Hanako-san!!
Questo capitolo è bellissimo *.*
Che carini Fine e Zero *_* sopratutto il loro amore fraterno :D
Hahahah... povero Key, non me lo sarei mai aspettato :)))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Sayounara, Syl ;D

21/07/13, ore 13:26

Ohayou Hanako-san!
Quanto tempo!!!!
Sai è da tanto che non leggo una tua storia su Twin Princess.
Fine che si sveglia alle cinque meno un quarto?? Miracolo!!!
E poi le sue amiche sono fantastiche, sopratutto Himari, è così Kawaiii~~
Ora vado a recensire il secondo Cappy.

Sayounara, Syl :)

25/05/13, ore 20:33

Buonasera!
Finalmente vedo la storia di nuovo riscritta. Una sola cosa: complimenti, davvero! Sei molto migliorata a scrivere e, anche se non adoro molto nelle storie il presente, la stai rendendo molto bene. Continua così. Un errore ho notato: "palla volo" si scrive attaccato ----> ergo "pallavolo".
Non so se te l'ho mai detto, ma mi piace il fatto che hai dato il nome Redy ad uno dei personaggi, mi fa entrare meglio nella storia u.u Amica di Fine!
Non so come saranno i prossimi capitoli, ti consiglio però di descrivere le situazioni ma sopratutto le emozioni e sentimenti dei personaggi; e mantieni la stessa font.
Posso darti un ultimo consiglio e poi me ne vado? Se metti il titolo del cappy ad inizio pagina, viene una cosa più carina... magari grosso, carattere sedici e nero, così è più semplice; ma ovviamente sei tu a decidere.
Ancora complimenti e aggiorna presto, mi raccomando.
Redy