Accademia Arti Marziali
di SHineRose

17/11/14, ore 06:20

Ciao ^_^ Mi piace molto la tua fanfic e non vedo l'ora che l'aggiorni. Mi piacciono un sacco i nuovi amici di fine. E il sensei è fortissimo! Aspetterò impaziente il prossimo capitolo! Ciao da ire ^▽^

21/07/13, ore 13:26

Ohayou Hanako-san!
Quanto tempo!!!!
Sai è da tanto che non leggo una tua storia su Twin Princess.
Fine che si sveglia alle cinque meno un quarto?? Miracolo!!!
E poi le sue amiche sono fantastiche, sopratutto Himari, è così Kawaiii~~
Ora vado a recensire il secondo Cappy.

Sayounara, Syl :)

25/05/13, ore 20:33

Buonasera!
Finalmente vedo la storia di nuovo riscritta. Una sola cosa: complimenti, davvero! Sei molto migliorata a scrivere e, anche se non adoro molto nelle storie il presente, la stai rendendo molto bene. Continua così. Un errore ho notato: "palla volo" si scrive attaccato ----> ergo "pallavolo".
Non so se te l'ho mai detto, ma mi piace il fatto che hai dato il nome Redy ad uno dei personaggi, mi fa entrare meglio nella storia u.u Amica di Fine!
Non so come saranno i prossimi capitoli, ti consiglio però di descrivere le situazioni ma sopratutto le emozioni e sentimenti dei personaggi; e mantieni la stessa font.
Posso darti un ultimo consiglio e poi me ne vado? Se metti il titolo del cappy ad inizio pagina, viene una cosa più carina... magari grosso, carattere sedici e nero, così è più semplice; ma ovviamente sei tu a decidere.
Ancora complimenti e aggiorna presto, mi raccomando.
Redy