The first time
di mindyxx

24/08/16, ore 15:54

EhEhEh avevo letto quella in cui UCCIDI Brian (sadica e cattivissima) e ora ho letto anche questa. Sei coraggiosa lo sai? Rischi davvero il linciaggio con questa tua mania di ammazzare i nostri personaggi favoriti ma anche io ti perdono perché sei tanto brava a scrivere e ti si perdona tutto MA NON FARLO PIU'!
Anche se triste mi è piaciuta tanto perché ci sono anche i miei Merthur e l'hanno resa meno dura da digerire, parlo del finale ovvio no!!! Tutto il resto l'ho digerito benissimo ^_^
Grandissima Mindy, anche quando li uccidi lo fai con una tale bravura da meritare sempre e solo applausi!

12/11/15, ore 12:39

No no, non ci siamo proprio. e non fare la spiritosa! Non hai ucciso Brian, ma che brava! HAi ucciso Justin! Ti sembra meno grave? E ora cosa dovrei dire? Che ti perdono anche stavolta? Ma si che ti perdono, come potrei non farlo? E' stata una storia così bella da leggere che non posso non perdonarti. Ho deciso di dimenticare il motivo per cui Justin se ne è andato e così è stato tutto perfetto. E poi ci hai messo dentro anche merlin e Arthur in questa storia ed io ho un debole per loro.
Se non fosse per la morte del mio piccolo amore le darei un dieci e lode ma così le do solo un dieci.
Sei sempre perfida ma bravissima.

13/04/15, ore 13:05

Una prima volta un po' diversa ma ugualmente bella.
Si nota un Brian dolce che porta molto rispetto al ragazzo, gli piace e desidera che sia una prima volta che non possa dimenticare. Il mattino rimane meravigliato che il ragazzo se ne sia già andato, di solito è lui che li scaccia.
Ci fa un pensierino per il futuro, ma non sa che Justin è affetto di un male inguaribile e se ne come fanno gli animali, solo per andare a morire senza dare fastidio a nessuno, ma felice nel suo cuore: la prima volta è stata una cosa grandiosa.
Epilogo triste, purtroppo.
Un bacione Francesco

30/12/13, ore 16:15

Prenditi le tue responsabilità! Cioè inizi leggere e sei tutta un wow, che fino e poi:non ci posso credere che bello e poi aww che teneri e poi....e poi leggi le ultime righe a fatica, dato che le lacrime ti stanno offuscando gli occhi e ti prende una desolazione unica e via, giù con le lacrime!!!! Argggg :-)

15/10/13, ore 21:44

Avevo un pò di tempo, così ho deciso di continuare a leggere la seconda parte di HSH, ma come mio solito mi sono distratta è sono finita a leggere questa! Sta volta mi sgrido da sola: Criiisss te lo aveva detto che scriveva storie dova faceva morire i protagonisti quindi non ti lamentare adesso! Così la prossima volta impari a non distrarti!!!!

Tornando seri (?), come direbbe Caparezza, ogni tua storia mi lascia a bocca aperta come uno studio dentistico! Io ero tutta sognante, ed eccola la mazzata! Povero Justin, quando hai scritto questa storia nella tua fredda caverna, illuminata dalla sola fioca luce di una candela eri particolarmente ispirata! Ma devo dire che la storia è molto bella, ho visto che sei arrivata terza al concorso a cui hai partecipato! Brava! rendici orgogliose *si asciuga le lacrime con un fazzolettino*

Sta volta non ho dovuto neanche scrivere cattiverie su Michael, hai scritto tutto tu: Brian che stava ridendo abbracciato a un tizio bassetto e per nulla affascinante, appiccicato al suo corpo come una zecca.................che belle parole! Pura poesia!

Saluti super-perfida regina (e si! qua si peggiora, altro che dolce!)

21/09/13, ore 17:43

Grammatica: 10/10
Utilizzo della/e situazione/i: 10/10
Gradimento personale: 9/10
Tot: 48.5/10

Finale inaspettato, uso della situazione ottimo e ben inserito nei fandom oc che hai scelto. La trama semplice e il lessico adeguato si legano bene alla storia che all’inizio si presenta come una fic lieta e allegra. I personaggi, a parte Justin, mancano di più introspezione. Abbiamo abbastanza gradito la fic nonostante il finale drammatico. Un buon lavoro che ci mostra i tuoi miglioramenti. Brava mindyxx Fabio è molto orgoglioso.

22/08/13, ore 17:49

Ciao mindyxx, le tue storie crossover sono una continua e piacevole sorpresa. Sarebbe bello se anche altre tue colleghe seguissero il tuo esempio e decidessero di far incontrare i meravigliosi Arthur e Merlin agli altrettanto meravigliosi Brian e Justin.
Ringrazio il cielo che ci sei tu che lo fai.
Come sempre ho apprezzato la tua storia perchè ti sei riproposta in modo forse un po' cattivo. Hai di nuovo ucciso un personaggio tanto amato senza troppi patemi. Sei brava, scusa se non te lo dico ma credo che tu lo abbia capito.
Grazie per aver condiviso la storia con noi

12/08/13, ore 11:54

Sei simpaticissima, le tue note finali mi hanno fatto ridere. E' vero, non hai ucciso Brian, hai ucciso Justin.......
Sei terribilmente malefica ma scrivi così bene che leggerei tutto anche quando ti accanisci contro i miei amori.
Adesso però basta far calare la mannaia sulla testa dei due pucci. Però sei bravissima e troppo simpatica e anche in questa storia drammatica hai dato il meglio di te.

12/08/13, ore 10:47

Ma tu stai scherzando con il fuoco!
Lo hai fatto di nuovo, hai di nuovo ucciso uno dei Britin, ma lo sai che rischi il linciaggio virtuale!!!
Oggi solo FF tristi mi capitano e le tue sono da incubo. E ora, per farti perdonare per aver di nuovo ucciso uno di loro devi promettere che scriverai il seguito di una delle storia che hai lasciato in sospeso dandomi un finale da favola.
Comunque, anche se hai fatto di nuovo una cosa da cattiva e pessima ragazza, come sempre lo hai fatto con uno stile ottimo che non si può non amare. Anche quando li uccidi lo fai bene e quindi, nonostante la voglia di picchiarti mi secca ammettere che anche questa storia è bellissima e poi ci sono pure loro due, Arthur e Merlin e come avrei potuto non amarla???
Ma guai a te se lo rifai ancora. Non li uccidere più e ora vai a scrivere qualcosa di allegro, su fila!!!!

27/05/13, ore 15:55

NO.. cioè, tu vuoi proprio litigare!!!!! Non ti sono bastate le minacce di quando ci hai fatto morire Brian, ora sei tornata ad essere sadica addirittura con quel angioletto (solo xchè è biondo) di Justin!!  MINDYYYYYYY... la vuoi finire di farci morire i nostri personaggi preferiti?? Se proprio vuoi scrivere noir usa Michael, che per queste cose si presta benissimo.
Giuro che ti tolgo tutti i libri di Stephen King!!

Ok, ecco la mia recensione, perché secondo la mia “giusta” opinione, la storia termina a quando Brian si sveglia la mattina dopo, con l’intento di ritrovare Justin e portarselo di nuovo a letto.
Ho amato rileggere di Merlin e Arthur, mi mancano così tanto, ed è piacevole ritrovarli nelle tue storie, soprattutto con i Britin. Penso che si sarebbero veramente piaciuti, soprattutto a Brian….
Ovviamente come in tutti i tuoi racconti non posso fare a meno di ritrovare i loro caratteri così simili ai loro personaggi, sembra di vedere proprio un episodio di entrambi i serial.  La storia è bellissima, una versione simile ma allo stesso tempo piena di cambiamenti. Se rivedo il primo episodio di Qaf, mi vergogno persino un po’ dei discorsi imbarazzanti di Justin nel loft di Brian. Qui invece sembrava di vedere un Justin più maturo e sicuro di se, quello delle ultime stagioni. Brava tesoro, mi hai incantata per tutto il tempo, avrei voluto tanto che non finisse mai, stavo già pensando di chiederti di darle un seguito, almeno fino a quando non ho letto il finale.. che te possino!!

«Sei attivo o passivo?» gli chiese l’uomo, osservandolo con desiderio e lui sorrise imbarazzato.
«Credo potrei essere entrambe le cose», rispose, alzando le spalle.
«Credi?» ripeté Brian curioso. «Che significa: credi?»
«Significa che se lo avessi già fatto, potrei dirti cosa mi piace di più!»
«Oh cazzo! Sei vergine?» chiese Brian stupito e di nuovo Justin alzò le spalle.
«È un problema?»
Brian lo osservò con rinnovata bramosia inumidendosi le labbra.
«Una novità», ammise sincero. «Una piacevole novità»

Questa parte mi è piaciuta tanto tanto. Brava tesoro, resti la mia fanwriter preferita!!

26/05/13, ore 01:15

Fantastica. Meravigliosa. E io ti odio. Io ho letto anche l'altra tua storia, dove hai ucciso Brian, e qui mi uccidi Justin. Io ti adoro e ti odio. Sei bravissima, sei stupenda, sei di una crudeltà infinita. Le tue storie sono sempre bellissime e questa non è da meno rispetto alle altre che ho letto. Come li tratti tu i britin, non lo fa nessuno, e poi l'inserimento del merthur è stata la ciliegina sulla torta. Però la morte di Justin non me l'aspettavo. Mi hai fatto male. Sei sadica ma ti adoro per queste perle che continui a regalarmi. Non mi stancherò mai di smettere di leggerle, sei semplicemente fantastica.

25/05/13, ore 23:25

Cristo santo!
Mi sta venendo un infarto! Credo che gli occhi siano usciti per due minuti dalle orbite e poi contro voglia siano tornati indietro!
Sono sotto shock!
Bella bellissima stupenda... Ma di una tristezza infinita!
Mi piacciono molto i destini incrociati di Merlin/Arthur e Justin/Brian.credo proprio che il biondino e mister meraviglia andrebbero molto d'accordo!
Spero che la prossima ff sia più allegra o almeno con un lieto fine senza moti tragiche! Ahahahaha
Alla prossima Vale

25/05/13, ore 21:38

"Odiatemi pure"? Ma con piacere... Fai morire chi cavolo vuoi -va bene, accetto che sia anche Brian- MA NON TOCCARE IL MIO JUSSY, intesi? La mannaia prima di arrivare a lui dovrà passare su di me, mi dispiace u.u
Coooomunque, dicevamo? Quando si tratta di deprimere certo che non ti smentisci mai, eh? Sei sempre in prima linea. Riesci a farmi sorridere e sperare per tutta la lettura ed ecco che all'ultima riga spari la mazzata che mi ucciderà... davvero, sei pessima... t.t Dovevi proprio farmi una cosa del genere? La prossima volta che vorrai dimostrare di odiarmi fallo in maniera più soft, okay? MANONJUSTIN!!!

ps. Storia bella e commovente comunque, come tutte le altre. La tua firma si riconosce sempre ;)
*baci e abbracci*
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 09:46 pm)