Un viaggio per conoscersi
di Rory e Dedy

26/02/08, ore 13:24

Bel capitolo anche questo, ragazze! Ottimo lavoro, davvero! ^^ Allora, tanto per cominciare, inizio a provare un odio per l'allenatore di Taichi. Che storia è questa?!? Meno male che c'è Iori! Ma chissà che conterrà il pacco...uhm... E adesso si vola in America! Bene, chissà a parlare con chi! Mimi o Daisuke? Oppure qualcuno d'imprevedibile? XD Comunque brave, brave davvero. Continuate così mi raccomando! Baci

12/02/08, ore 15:53

Grande Taichi ti stimo! Farò tesoro della tua ultima frase ^^ Ma cosa vuoi combinare con il povero Iori? Incastrarlo nei tuoi sotterfugi... E dove si è cacciata la povera Hikari?? Bel capitolo a parte un piccolo pezzettino: cosa dicevate riguardo le persone della Vergine? =.=

28/01/08, ore 22:03

Wow!!! vi faccio i complimenti, davvero ben scritta! mi piace l'incontro/scontro di Takeru e Iori, e sono d'accordissimo sul fatto di dare maggiore importanza al "piccolo" dei digiprescelti! continuate così!

21/12/07, ore 17:04

Ragazzuole mie, ma che scherzi mi fate?! Una fic con Iori per protagonista è...*.* Avete ragione, per quanto stimato (io sono la prima ad adorarlo!), Iori rimane comunque nella scomoda posizione di personaggio marginale in molte e nel più delle fanfic. Ma credo proprio che qui si riscatterà alla grande, eh? ^.- Comunque capitolo molto promettente non c'è che dire. Vedremo come si evolveranno le cose dunque e ancora brave ad entrambe! Baci

HikariKanna
14/12/07, ore 18:03

Ma ciau tesorucci miei!!!Ma che carina questa fic!Avete fatto proprio bene a prendere la storia di Iori...Solo, chi è questa Alessandra?????vi prego!XD Voglio Sora!!XD XD E Hika per Take, se è possibile!!!=) =) =) Eheh alla prossima teso^^

Poppy
11/12/07, ore 22:20

Allora... prima di tutto rispediamo Alessandra nel buco da cui è uscita (qualsiasi cosa voi possiate capire: si, proprio quello). Ma come si permette >.

10/12/07, ore 18:21

ohibò , una unione di geni XD comunque bella l'idea di fare una fic su iori. poverino , mai quasi nessuno ke gli fa una storia con lui protagonista . ad ogni modo, bellissimo 1 cap ,iori ke intervista takeru ,oooh, quanto vorrei essere al suo posto!! va bè , nel pross intervisterà anke gl'altri? oh, beh staremo a vedere XD. un bacione a tutte e 2 e al pross agguiornamento.

Sae
10/12/07, ore 16:55

Bello, brave ragazze! SOno molto curiosa il nostro Iori che farà adesso? Ho l'impressione che per un motivo o per l'altro andrà a intervistare tutti i nostri amici! Apsetto il prossimo! ciaoo

10/12/07, ore 16:39

Salve o care scrittrici!!!!! ^_____^ interessante il vostro progetto! io adoro Iori ( anche se per me è molto difficile scrivere su di lui XD)e questa cosa mi affascina... quale sarà la trama generale??