Stille Nacht
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/14, ore 05:53

Niente male aspetto i prossimi capitoli e magari i capitoli un po più lunghi

03/06/09, ore 22:52

Non preoccuparti! Io aspetto!!! era da una vita che non passavo! Ma è sempre bella!

18/11/08, ore 13:51

é molto interessante mi piace molto Jess... ^^ sono curiosa di vedere come si comporta la Malfoy ^^

17/11/08, ore 19:45

questa fanfic è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! oh mio dio quanto sei brava!ti prego aggiorna che sennò mi sveno nell'attesa qui davanti al pc!!!!

11/11/08, ore 17:03

Giustamente sono io quella che vince...XD(da notare il giustamente) comunque piace anche a me questo nuovo stile è più...quasi dinamico...prima ti soffermavi di più sulle emozioni, ora fai sempre quello ma approfondisci anche la trama vera e propria...Si, me gusta mucho!!! ^^ Baci!!! e TVB

10/11/08, ore 17:50

Ciao, carina questa ff... l'ho letta solo ora ed ho notato un diverso stile tra gli ultimi capitoli, stai migliorando. Mi piacciono i personaggi, in particolare Alessia Malfoy...anche se le darei più carattere. Continua presto che son curiosa di sapere come continua. see you soon!!

09/11/08, ore 15:12

Certo che continuerò a seguirti^___^ anche perchè ora sono curiosa di spaere cosa succederà tra jessica e alessia:) Continua così....kisskiss

09/11/08, ore 14:54

Grazie x il grazie u__u Per le recensioni, mi dispiace, ma non amo proprio scriverle e lo faccio molto raramente. Comunque volevo aspettare di scoprire il nuovo stile di cui avevi parlato nel capitolo precedente; devo dire che preferisco questo, l'attuale, perchè credo che tu scriva in modo più completo di prima, evitando frasi spezzate fra di loro che frammentano la storia. Eeeeebbè, diciamo che se poi cambio idea te lo faccio sapere u_U Bye bye.

09/11/08, ore 13:05

Bravissima!! Meno male che l'hai continuata, ero davvero curiosa di leggere il seguito!!! Però devo ammettere che sto ancora aspettando quella più attesa da me... una Van-Gus! :P Comunque bravissima! Continua continua!

09/11/08, ore 12:11

Non male, la cosa sta diventando sempre più stuzzicante, chissà seriuscirà a concludere qualcosa con miss Malfoy?Scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma avevo perso di vista la tua storia.

12/10/08, ore 23:55

ciao^^..bene son contenta che la pensi come me su questo punto..comunque aspetto il seguito con eventuali cambiamenti questo capitolo non era male ma come gia hai scritto lo stile è simile ai capitoli precedenti quindi al prossimo capitolo :) ciaooo

09/10/08, ore 21:47

Ciao cucciola!!! ma che bel capitolo si preannuncia! Però sono molto curiosa di vedere come cambierai ora nella tua scrittura e come svilupperai il resto della storia!!! Beciottissimi by la tua Cipo!!!

09/10/08, ore 15:46

Sono contenta che queste recenzioni ti abbiano convinta ad andare avanti.:) Sono proprio curiosa di conoscere il tuo nuovo stile di scrittura....Grazie ancora per aver deciso di continuare queste ficcy...anche perchè a me piacciono molto quelle yuri!^^kisskiss

06/10/08, ore 20:50

Spero che tu stia bene!Io ci terrei che tu finissi questa storia...mi ha appassionato molto e mi è dispiaciuto nn vedere nuovi aggiornamenti....Vorrei tanto che la finissi!A prsto (spero...):)

06/10/08, ore 20:48

ehi..se vuoi un mio modesto parere una storia iniziata vale sempre la pena finirla anche perchè lasciare in sospeso non fa mai piacere per chi scrive(credo)ma sopratutto per chi legge per cui...beh mi auguro che tu continui e che magari ne faccia anche un'altra(finendola ovviamente XD!!!)e poi chi lo sa potresti esserti evoluta tanto da rendere questa fanfiction davvero ''interessante'' piu di quanto non lo sia gia..detto ciò inutile aggiungere che attendo un prosieguo..baci madokalll.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]