Jealous.
di charls

17/10/13, ore 15:34

Scrivine altreee e altre ancora! ahahahh ^__^
Mi è piaciuta tantissimo, adesso devo cercare di ricompormi! I miei occhi stanno sudando, non sono io ad essermi commossa. Caspiterinaaa, basta non so che altro dire. E' semplicemente perfetta.
Un bacio, Meg. :)

25/05/13, ore 17:26

E FAI BENE a scriverne ancora! Cazzo, e' meravigliosa questa Niam, davvro non avresti potuto fare di meglio. C'e' tutto, desiderio, Niam, amore, Niam, gelosia, Niam. AHAHAH non siamo in tante a shippare questa coppia, ma ti assicuro che ne farai convertire molte (: BRAVA BRAVA BRAVA. A preeesto! M. <3

25/05/13, ore 10:43

Amore, io non ho parole, come già ti ho detto la sera scorsa. Cioè, è bellissima. Non so come tu faccia a scrivere sempre cose di questo calibro, perché ogni volta che pubblichi una fan fiction o una one shot, me ne innamoro perdutamente.
Allora, andiamo a gradi. La prima parte mi piace da impazzire: Niall geloso, Sean che si trova in mezzo come il prezzemolo e Liam che va sempre con Zayn. (comunque credevo che anche Zayn fosse gay ma quando ho letto "gli stava allegramente raccontando dei suoi futuri progetti con Perrie" ho tirato un sospiro di sollievo lol) La litigata è troppo figa, sai che adoro questo genere di cose e non so perché, infatti scrivo sempre cose che si basano su litigi o simili. SEAN, BEH, POVERO SEAN HAHAHAHAH Per dar retta a Niall si è preso un cazzotto da Liam James Payne, cazzo. Poi voglio sapere una cosa... Lui (Sean) e Niall hanno fatto pace dopo oppure il primo si è talmente incazzato da averci litigato? No, perché se hanno litigato, VOGLIO UNA ONE SHOT ANCHE SUL LITIGIO DI NIALL E SEAN.
Poi devi spiegarmi chi è Nick Grimshaw lol
E arriviamo all'ultima parte... Cazzo, è così dannatamente dolce. Oddio non ce la faccio, mi stai contagiando con queste storie gay, a me verrà il diabete un giorno o l'altro, sappilo. Le ultime sei righe mi mandano fuori di testa. Poi la gif finale che hai pubblicato è la dolcezza, amore, guarda come Niall fissa Liam... Ok, la smetto. Va bene.
Come promesso, una recensione lunghissima e va dritta tra i preferiti. Bellissimo lavoro come il solito amore.
Ti amo, un bacio,
bluefireworks. :)