Fratelli
di Akane

24/10/11, ore 17:59

Ammetto che anche io seguo con fatica il manga.. ho visto l'anime che finendo con una fine senza senso e campata in aria mi ha quasi costretto a leggere il manga. Ragaaaazzi quanto è complicato, ora mi sono fermata perchè è una storia dentro la storia infinita!! Tornando alla tua shot: BELLA! Veramente bella, condivido il tuo punto di vista, almeno la parte di Masataka credo che lui voglia profondamente bene a suo fratello e che voglia davvero salvarlo. Mitsuomi.. hmm nì (lo preferivo com'era prima, ora sembra un toro con le antenne -_-) penso che come dici tu che tenga lontano il fratello per non vederlo fare "una brutta fine" tuttavia è così algido e tratta sempre così a pesci in faccia il fratello che non mi convince pienamente :D
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 06:00 pm)

27/04/08, ore 10:53

ehi che bello finalmente un fanfiction su inferno e paradiso! E quell'altra idea che avevi di scrivere anche dei natsume? Mi piacerebbe molto leggerla! Brava, mitsuomi l'hai caratterizzato davvero benissimo e masataka è adorabile. Baci a presto!

10/12/07, ore 17:29

wow. adoro i due fratelli Takanayagi *__* sono contenta di aver letto qualcosa su di loro, grazie per averla scritta *___* bellissima la parte di Mitsuomi, è malinconica e gli si addice proprio!!!!