kristen e l'amore omicida
di Nene06

18/06/13, ore 20:08

ciao!!! Girovagando per EFP ho trovato questa fanfiction. senza offesa , ma non sa nè di carne nè di pesce( non è nè bella nè brutta). Sei bravina , ma non hai molta fantasia. Comunque complimenti , ti sei impeganta.
un bacio
cris

02/06/13, ore 21:42

ciaooo, allora, come mai hai messo in cattiva luce il mio idolo( se non era un ononimo )???!!! è bellissima, ma tagliargli gli arti per sfogarsi mi sembra un tantino esagerato, anche perchè è abbastanza impressionante. beh, però per lei che vede dalla mattina alla sera sanguinamenti vari e omicidi di vampiri... BLAH!!!!!!! CHE SCHIFO!!!!! SEI BRAVISSIMA e vedo che le lezioni di antologia degli aggettivi ti sono servite eh, non 6 l'unica, un bacioneeee enormeeee alla mia Irenuccia, ciauuuuu e buona notte visto che sono le 10 meno 20. <3<3<3

02/06/13, ore 21:33

EHY IRE!!! Che bella!!! poi il nome JUSTIN la rende magnifica, ottima scelta, brava brava brava!!! è proprio coinvolgente, però ti dico una cosa: non lasciare così tanto spazio dal punto perchè disturba la lettura, per il resto è PERFECT!!! <3<3<3 SPERO CHE NON TI FISSI SOLO SU TWILIGHT, ma comunque se tu lo facessi ti capisco profondamente perchè io sono più ossessionata di te dal mio bellissimo JUSTIN( NON DICO IL COGNOME PERCHè MI SEMBRA PIUTTOSTO SCONTATO LOL )... BRAVA DAVVERO, VADO A LEGGERE IL PROSSIMIO CAPITOLO, ciauuuuuuuuuuuuu<3<3<3 baciotti

01/06/13, ore 13:55

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BACIO BY DANI
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

01/06/13, ore 13:49

BELLISSIMA .................SPERO KE KRISTEN NN SI UCCIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIONI DA DANY
<3 <3 3<3 <3 < 3< 3< 3< 3< 3< 3

25/05/13, ore 20:14

bravissima!!! è una storia molto coinvolgente!!!  ti prego continua!!!  è scritta grammaticalmente bene!!!   complimenti davvero!!!   Irene però sforzati a fare storie non solo su TWILIGHT!!!       E fammi indovinare Robert sarà colui che salverà Bella da quello che Justin le ha fatto!?    ah ah :-D X         ciao     vanessamelli