Dov'eri Magnus? Dove?
di itsjen

31/05/13, ore 16:34

Ah, ecco, la fase della malec felice non è durata molto, a quanto pare.
Ma da TE potevo aspettarmelo.
Anzi, dovevo aspettarmelo.
Prima mi fai ridere, pio mi fai piangere di nuovo.
Ma ti pare giusto?
Bah, non ho parole.
*si rintana in un angolino a piangere*

ps: ho riconosciuto un pezzo di snippet di cohf nella tua OS *esulta come se avesse vinto la coppa delle case*

_WR_

27/05/13, ore 12:17

Per l'Angelo!
Questa one shot è incredibile!
Se volevi farci piangere tutte, ci sei riuscita. Ti giuro, le lacrime non ne volevano sapere di finire di uscire. e.e
L'ultima parte mi ha spiazzato.
"Tu dove eri mentre lui si aggrappava al mio braccio così forte da lasciarmi lividi mentre urlava il tuo nome?"
Mi immagino il mio Alec che urla il nome di Magnus tra i singhiozzi ç__ç Non ho mai voluto uccidere Magnus più di adesso!
E' un emerito stro*** (non che gli asterischi servino a qualcosa).
Bandierina verde meritatissima, davvero molto brava!
Alla prossima. :)

25/05/13, ore 22:01

Non sono solita recensire le storie ma questa devo proprio farla perché è splendida *-*
E mi ha fatto sciogliere gli occhi in lacrime per quante emozioni mi ha scatenato, veramente fantastica OS :D
Oltre a non esserci errori grammaticali (splendida cosa) i personaggi sono completamente IC, mi sembrava di essere in uno dei libri della Clare!
Lo ribadisco, mi hai fatta davvero emozionare e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :DD
Intanto la storia finisce nelle ricordate u.u
Baci, Alex^^

24/05/13, ore 23:16

Buonasera cara mogliettina.
Due OS nel giro di tre giorni? Cosa ti è successo? Stai bene? Ti hanno rapita gli alieni e ti hanno eliminato la pigrizia? AHAHAHAHHAH
Però sei ritornata nel tuo elemento: le tragedie!
Comunque la storia è molto bella, all'inizio non mi ero accorta che fosse Jace, pensavo fosse Alec quello che stava per buttare giù il portone.
Il pezzo finale è il migliore: Jace che difende così Alec jedfuhier...ecco questo è il Jace che adoro!
E Magnus deve iniziare a smetterla di comportarsi così, deve smetterla di mentire a se stesso dicendo di non amare Alec. Loro due sono perfetti insieme.
Povero Alec, me lo immagino nel letto che si rigira mentre è assalito dagli incubi... ç__ç

Rileggi la storia però perchè ho visto qualche errore di battitura che potresti correggere :)
Baci,
Dany, tua moglie e discendente della Sibilla Cumana.