NON DOVEVA ESSERE SOLO UN SOGNO?!
di Yukki_chan

09/11/14, ore 14:33

e carina.... nel complesso e bella un po in breve xke i capitoli sono un po piccini, ma in fondo la trama e molto dolce e romantica. spero ke metterai la Lemon presto cmq..... a presto Mary

07/07/14, ore 01:26

Davvero carina e dolce questa storia..Sono davvero curiosa di sapere come reagirá adesso Naruto :-) Comunque brava e sobo contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia che ho conosciuto solo stasera. Un bacio e alla prossima

04/01/14, ore 09:53

ciaoo^^ ti volevo dire che adoro questa FF, spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile...ti stimo per il modo in qui descrivi le azioni che compiono i personaggi e per come fai capire bene il loro stato emotivo...sei bravissima continuala questa FF^^

11/07/13, ore 00:22

siiii finalmente hai pubblicatooo *-* tu non sai quanto io lo aspettassii!!! *-* comunqueee nooo non puoi concludermi il capitolo in questo modoo!! nooo!! D:
come un sogno??? come non è cn naruto??? e cosa significa che non devo farmi ingannare da questo capitolo?? T.T ti pergo pubblica il più in fretta possibile il prossimo capitolo xk non vedo l'ora di leggerlo!!! beh la storia è fantastica come sempree! *-* un bacio!! :D

10/07/13, ore 14:49

Ahahahah che ridere Kiba! Già partendo dal fatto che sia semi andato all'inizio del capitolo e che dopo quando vede Sasuke e Naruto si accozza a Naruto con quell'appellativo e urlando è stato epico! Mi ha davvero incuriosito tantissimo! Soprattutto questo rapporto che Sasuke ha nei confronti di Naruto. Davvero è stata molto carina questa idea (: Spero di leggere il prossimo e ridere ancora (: Un bacio!

10/07/13, ore 14:05

Non ti preoccupare per il ritardo l'importante è che alla fine lo ai fatto, comunque povero Sasuke era solo un sogno anche se mi sembrava troppo semplice che le cose si fossero risolte così facilmente. Continua cosi sei BRAVA !!

29/06/13, ore 00:35

nooo ora piango :'( perchè me li dividi?? vuoi che capiscano che non possono stare l'uno senza l'altro?? :( scusami...un attimo...ho capito bene?? tu hai scritto sto capitolo corto..lo hai fatto finire così e mi dici che non sai quando aggiornerai??? perchè perche?? dimmi che ti ho fatto di male?? *piange disperata!!* ti pregoo io non resisterò maiiii!!!!! rimettimeli insieme il prima possibile :( comunque storia stupendaa..non vedo l'ora di legger e il prossimo capitoloo..un bacioo :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 12:36 am)

22/06/13, ore 01:24

sono già all'ultimo capitolo :'(
Come cavolo fa sasuke a essere cosi suonato? -.- tu vuoi rimanere suo "amico" lui da te vuole di piu non lo capisci?? >.< è x questo k Naruto si è comportato cosi!!
Daii digli che anche tu vuoi di piu e finiamola qui u.u
Ora voglio assolutamente sapere che succederà per ciò pubblica presto e ti supplico fai i capitolo un po piu lunghi almeno leggo di piu T.T un bacioo aspetto cn ansia il pros capitolo :D

22/06/13, ore 01:18

haajhahaha kiba è un demente ahhhh in giorno mi farà morire dal ridere ahahhah ora mi spieghi che persona è una che sogna due suoi amici fare sesso? Hahahahaha ma almeno non raccontare un sogno così davanti a tutti ma in privato xD cmq stupendaa...a me piace un casi e non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo...uff me ne manca solo uno :(

22/06/13, ore 01:11

Hai detto che è una storia semi reale vero?? Come mai?? (:
comunque sai che ti dico? Che a me piace davvero tanto *-* la trama è stupenda e almeno a me fa venire voglia di sapere che altro succederà piu avanti *-* vado a leggere il prossimo capitolo un bacioo :)

22/06/13, ore 01:08

Premetto che amo da morire le SasuNaru, io stessa sto scrivendo una fanfiction su di loro......mi piace un sacco questa storia!
Scrivi davvero bene e la trama è coinvolgente!
Vedere finalmente un Sasuke preoccupato ed emotivo e non il solito "menefreghista totale" è fantastico!
Tra l'altro le immagini che scegli per i capitoli sono meravigliose *-*
Una domanda:ma che età hanno?
Mi raccomando scrivi al più presto il quarto capitolo sono curiossisima!!
A presto!;D

12/06/13, ore 14:17

complimenti la storia promette molto bene, hai un modo di scrivere che coinvolge molto il lettore
spero che continui così,
aspetto con ansia il prossimo capitolo

ciao!! :)

26/05/13, ore 14:23

Ehilà, direi che sembra essere promettente. Mi ha incuriosita quindi spero di leggere presto il seguito. Un bacione!!!!!!!!!!

25/05/13, ore 11:22

Ciauuu :3
Vedo che sono la prima a recensire *.* wow!!!
vabbé va, cerchiamo di essere seri e di darci un contegno u.u
la storia promette bene, è interessante già dal primo capitolo e in più non ho notato errori grammaticali ;)
Ti consiglio solo di andare a capo a ogni battuta dei discorsi diretti, per rendere più ordinato il testo e scorrevole la lettura, ma non pensare che la mia sia una critica
Inoltre, grazie a te la mia stima nei confronti di Sasuke é aumentata del 20% visto il modo in cui a risposto a Karin muahahahahaha (istinti omicidi mode: on )
o.O...ehm...va bene dai,vado prima di farmi altre figuracce ^.^"
continuerò a seguire la tua storia
bacibaci
M.Blue <3