Ghiaccio e Ametiste
di gaeshi

daniciao
14/02/08, ore 15:18

bellaaaaaaaaaa!!!però Taky è troppo rompi...brava cmq!!!!!

12/12/07, ore 16:18

Ciao,bellissima storia,davvero stupenda,aspetto le tue prossime fic.Ciao

12/12/07, ore 16:10

Ciao,mi piace molto la tua storia e ti dico che è bellissima,vado a leggere il seguito.Ciao kiss

11/12/07, ore 16:20

Sarei curiosa di leggere un seguito..non sei la sola ad aver pensato ad una sorella per Kaimura-san inciuciata con Yuriy,eheheh XD..il talento sta nell'avere il coraggio di inserire un personaggio inventato in una storia,brava!

Nissa
10/12/07, ore 20:44

Perchè no? Potresti pubblicare davvero il seguito.. sarei proprio curiosa di vedere gli sviluppi futuri della vicenda!! Breve ma bella come storia! Spero di leggere preso altre opere di tua produzione! Andrò a vedere quanto prima anche i testi che hai già pubblicato! Contaci! Eh eh! Un bacio!

10/12/07, ore 20:39

nuuuu già finita? é.è e dire ke mi stavo appassionando...fa nulla^^ ne scriverai un'altra, vero?^^ siiii lo sxo!^__^ brava! mi è piciuta molto questa fic! Kissoloni

10/12/07, ore 20:36

si sembra interessante....ehehe^^ vado a leggere il secondo capitolo! l'inizio promette davvero benone^^ Ciu kissoloni

10/12/07, ore 18:12

ciao! bella bella bella! bravissima! davvero un bel finale! Stella e Yuri sono davvero una bella coppia! l'idea del ciondolo poi è stupenda! brava! spero di leggere altre tue storie! alla prossima! baci baci Padme86

10/12/07, ore 18:10

ciao! dall'inizio la tua storia promette molto bene! è davvero molto carina! bravissima vado a leggere il seguito! baci baci Padme86!

10/12/07, ore 17:49

carina la ficy!!!...io non sono una gran appasionata di beyblade...ma questa mi ispira molto aspetto aggiornamenti!! ciao!!!