Need a...
di helly

25/05/13, ore 19:42

Buonsalve!
Che dire su questa piccola meraviglia?
Innanzitutto che non ho la più pallida idea di come stia facendo a trattenermi dal fangirlare come una pazza sclerotica.
Perchè...kami-sama, questa fanfiction. QUESTA FANFICTION. Quanto ci voleva. Poi non sai di averla pubblicata proprio al momento giusto, era tantissimo tempo che non si vedeva l'ombra di una fanfiction decente su questi due tesori, nè su efp nè su ff.net...
Mi è piaciuta tantissimissimo, perchè è scorrevole, scritta bene, senza errori di grammatica, punteggiatura o sintassi, il lessico è corretto, e soprattutto i personaggi sono IC...Jellal <3 -lo so, non c'entra niente.-
Dicevo, sei riuscita a mettere in una flash tutta la dolciottosità e l'Ahmmore che c'è questi due bei bambini <3
Mi sono sciolta all'inizio, e ho continuato a fangirleggiare allegramente fino (e anche dopo) la fine, non hai la più pallida idea di quanto tu mi abbia fatto contenta. Perchè, insomma, quanto ne abbiamo bisogno! Che, come hai detto tu, mashi-trollone-sensei non ci ha neanche dato un briciolino di jerza in questo capitolo, mentre, diciamocelo, ce lo aspettavamo.
Incrociamo le dita per la prossima settimana.
Sto divagando, scusa.
Comunque il bacio è stato semplicemente perfetto <3 -continua a fangirleggiare-
E amo troppo Erza quando arrossisce...e bravo, jelly, non scappare più, fai contento te stesso, Erza e tutta quella gente che qua sta morendo nell'attesa di vedervi fare quello che dovreste.
Riguardo quella cosa...te l'ho detto, non ho la più pallida idea di quando riuscirò a farla, sono a dir poco stra-pienissima >< Devi scusarmi, non sono veloce come te...=p Ma appena mi libero mi metto al lavoro, giuro!
Aspettati una carrellata infinita di fan fiction/art per l'estate....nessuno riuscirà a fermare il mio spirito di fangirl urlante completamente devota al suo OTP fra gli OTP!!! (?)
Ok, il livello di scleri ha raggiunto un livello preoccupante, quindi direi di concludere.
Volevo quindi ringraziarti moltissimo, sia per questa fiction, ma soprattutto di esserci, non sai quanto mi fai felice <3
E niente, ci risentiamo ^^
Kiss
Mokona_
Ps:scusa per la recensione sconclusionata, sono letteralmente uno zombie, non riesco a reggermi in piedi XD
Pps:lavoriamo sodo per la jerza week! ;)

25/05/13, ore 11:24

Wow .... questa storia mi ha davvero colpito :\\ Non me l'aspettavo! Brava!
Già quando ho visto l'immagine mi sono sciolta <3
Ho letto in un batter d'occhio il capitolo, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
Hai descritto in pochissime righe ( tra l'altro scritte benissimo, e molto scorrevole ), l'incontro tra Elsa e Gerard.
Questa storia mi ha davvero colpito, una delle migliori Gelsa che ho letto :\
Non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere ma devo proprio farti i complimenti :\ Mi sono venuti i brividi mentre leggevo la flashfic!
Brava :D
Spero che pubblicherai ancora storie del genere, alla prossima!
Baci.

Wilwarind.