TRE AMICHE A LONDRA
di _Ti_Amo_

25/05/13, ore 11:29

Scusa, ma la recensione sarà critica.
La trama sarà la classica delle amiche che vanno in vacanza a Londra, conoscono i One direction, si innamorano perdutamente, qualcuno tradisce, ci saranno eventuali gravidanze e poi vivranno tutti felici e contenti.
Per non parlare della grammatica.
Credo che tu abbia saltato le lezioni sulla punteggiatura, perché non c'è una virgola neanche a pagarla oro.
Non hai sicuramente riletto, perché ci sono errori stupidi e di battitura.
Nella prima riga hai scritto "ha Homels Chapel", che, a proposito, si scrive Holmes Chapel e hai scritto "ha" e, a meno che la protagonista non possieda la città, devi scriverlo senza H.
Hai anche inventato alcune parole, come nella decima riga hai scritto perfazzione, che si scrive perfezione, con una sola Z.
Sempre nella stessa riga hai scritto reina, nella riga sotto hai scritto cmq.
Non li elenco tutti, perché impiegherei più tempo io così che tu a scrivere l'intero capitolo.
La storia, inoltre, sembra un copione per un film, non descrivi le emozioni dei personaggi o le loro azioni. Ti limiti solamente a scrivere ciò che dicono, mettendo anche il nome prima senza sprecarti, magari, ad aggiungere dopo dissi, rispose Camila, le chiesi.
Per migliorare ti consiglio di leggere qualche libro o almeno una fic scritta bene, magari tra le scelte del sito, anche se sarebbe preferibile la prima opzione.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 11:30 am)