Afterlight.
di hugmeciastin

13/10/15, ore 20:07

Ti lascio una recensione veloce, poiché ho iniziato a leggere questa storia da poco tempo. Traducibile in modo eccellente, ma alcuni tempi verbali sono errati ed è un peccato, in quanto ho notato che ti sei impegnata nel tradurre questa storia.
Un bacio

25/03/15, ore 15:21

Io voglio solo sapere come va avanti, non ce la farò mai ad aspettare tanto tempo, per favore continua a scrivere..ah e il capitolo è meraviglioso è così pieno d'amore. :) grazie e aggiorna presto ♡

31/12/14, ore 03:22

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la traduzione fatta da te su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiardichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

27/09/14, ore 00:24

La storia é belllissima e spero che continuerai con aaltri capitoli per favore!!!

11/06/14, ore 22:42

Oddio che bello continua al piu presto suuu. Molto bella la storia complimenti :3

25/04/14, ore 18:58

Ciao, sono una nuova lettrice, ho scoperto da poco la storia ed è per questo che è la prima volta che recensisco. Ho letto solo i primi capitoli, ma già mi sono appassionata molto, volevo chiederti se avevi intenzione di portare avanti la storia.

20/04/14, ore 19:15

Ciao, io seguo questa storia da molto. Credo di aver già lasciato qualche recensione, o forse no. Comunque sia,meglio tardi che mai. Questo capitolo è una favola, lo adoro, hai descritto tutto nei minimi particolari e l'avrò letto ormai quattro o cinque volte, con le stesse sensazioni della prima volta, è troppo coinvolgente ahah.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non ritardare ancora per favore;) xx

14/04/14, ore 14:31

Io mi sono innamorata di questa storiaa!!!
Continuala al più presto, questo capitolo è stato troppo bello, leggevo con gli occhi lucidi! E' spettacolare *-*

13/04/14, ore 09:12

ho il diabete a mille, capisci Sere? ma oddio, tralasciamo il fatto che Justin e Chloe so troppo belli, ma quanto traducete bene? tradurre non è facile, soprattutto quando ci sono questi capitoli più lunghi del telefim Beautiful, quindi siete seriamente brave! spero continuerai a tradurre, aspetto il prossimo capitolo :)

04/04/14, ore 16:04

Sto ufficialmente morendo.Aiuto no vabbè sono il diabete e io non so cosa fare, mi senti urlare da casa tua?

03/04/14, ore 13:00

ciao sere! sono così felice che tu abbia aggiornato, ormai non ci speravo più, spero che adesso rinizierai ad aggiornare più spesso. traduzione fantastica:) ciao

25/03/14, ore 14:13

A me è piaciuto veramente tanto e spero che continuerai e che justin e chloe stiano insieme per sempre :) spero che continuerai presto :* :*

15/12/13, ore 00:17

Ehilà
um, è la prima volta che recensisco ma mi sembrava appropriato recensire oggi.
Premetto che leggo questa storia fin dall'inizio. E' fantastica traduci benissimo, davvero.
la storia mi ha presa molto.
L'unica tua pecca? Il ritardo.
Cioè, 'ritardo,' ci metti sempre moltissimo ad aggiornare, voglio dire; un mese o poco più?
So che tutti hanno la loro vita, problemi scuola, sporto, famiglia e altre cose; ma allora perché iniziare a tradurre se poi non si ha mai tempo per finirla?
So che è difficile tradurre, credimi. Traducevo Danger's Back su twitter, ed è davvero pesante e i capitoli sono lunghissimi, ma mi ci impegnavo e ci mettevo massimo massimo una giornata.
Facevo di tutto per finire il prima possibile la traduzione.
Poi a causa della scuola ho smesso di tradurre.
Non scrivo più niente (la ff che c'è sul mio account la scrive una mia amica), per una mia scelta e perché sapevo che se avessi continuato a tradurre, non sarei riuscita a postare entro la giornata.
Poi, 'vedrò se continuare', ormai hai iniziato, dovresti finirla, mia opinione ovviamente.
Ora, non so se sei solo te che traduci o c'è anche qualcun'altro, ma se vuoi una mano io qualche volta posso pure tradurre qualcosa, se hai bisogno e vuoi ovviamente.
Questa recensione non mi andava di metterla nelle critiche perché la mia non è affatto una critica, e spero che tu non te la sia presa; però non mi sembrava giusto manco metterla positiva, perché una cosa negativa c'è.
Spero tu legga questa recensione, comunque, complimenti ancora perché la storia è veramente ottima :)
Baci

13/12/13, ore 15:22

continua ti prego adoro questa storia non puoi smettere, ti prego è stupenda <3

08/12/13, ore 12:50

grazie tante è perfetto come sempre comunque io continuerò a seguire la storia