Adesso è solo adesso

15/07/13, ore 00:18

non dirò nulla tranne ... assolutamente adorabile! :D

Complimentoni ;)

25/05/13, ore 22:13

No vabbé ma tu sei fuori.
Cioè, dedicare una storia a me?! Io sono senza parole, davvero!
E al momento sono tipo così:
E ti ringrazio tantissimo, davvero, perché non me l’aspettavo proprio (quel messaggio te l’ho mandato per dovere morale, più che altro; mi premeva di farti sapere quelle cose, ecco :3).
Passiamo a noi? Passiamo a noi.
Ora, credo che tu abbia letto abbastanza mie storie per capire che io e il fluff ci vogliamo bene come Mocc—ehm, Severus e James, come Harry e Draco, come un serpente e una mangusta.
Però.
Però stavolta devo davvero fanculizzare la mia avversione, perché questa storia è per me e perché al momento sono fuhaifhueifimentecontenta.
Ma sai perché fanculizzo la mia avversione? Perché questo è un fluff accettabile, nel senso, è giusto: dolce, ma non mieloso, tenero, ma non eccessivo, romantico, ma non svenevole.
Quindi, *clap clap* ottimo lavoro!
Che poi c’è anche questa scena della spiaggia, no?, che è qualcosa di tenerissimo: ci sta Lily che, per un motivo che mi è ancora ignoto (http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/02/say-what.gif), ce l’ha su con James, il quale si dimostra schietto e ironico come sempre (http://media.tumblr.com/tumblr_mc7m1znWZ81rsw1yf.gif) ma nonostante tutto la segue e poi, poi arrivano in questo punto della spiaggia e, ti giuro, li sto vedendo davvero, seduti sulla spiaggia, Lily che gioca con la sabbia, Lily e la sua amarezza sul domani (Adesso è solo adesso, come a dire: Non voglio pensare a domani, domani è lontano, io voglio vivere in questo momento) e James dietro di lei, che l’abbraccia, che la chiede in sposa ogni giorno della sua vita. MA! *^*
Senza contare che, come al solito, è scritta magnificamente (più ti leggo, più ti invidio, più mi sento pessima, per inciso), con uno stile pulito ed evocativo e anche la grammatica, d’altra parte, è impeccabile e pensata, come la scelta del lessico, mai troppo pesante o ridondante. :3
Brava, tesoro, veramente brava!
Adesso vado, ma ti assicuro che presto passerò dalle tue altre fanfic (quelle che ho letto oggi), perciò preparati a sorbirti un’altra mia recensione. :3
Ti abbraccio forte!