Say what you mean-
di dobrevseyes_

01/07/13, ore 17:22

Finalmente si è solo lascatiii *balla la conga*. Questo capitolo è piccoletto ma carino e cavolo Ara ha mangiato un Muffin alla fragola c.c *LA PORTA IN OSPEDALE* AHAHHAH Comunque spero tu raggiunga presto le cinque recensioni perchè sono curioosaaa di sapere come va a finire il fatto.
Ciao Ciao
-Chiara.

01/07/13, ore 17:12

io l'ho detto che si sarebbero lasciati l'ho detto vv

Muffin ... Quell'odiosissimo muffin alla fragola (giusto? non mi ricordo e non posso neanche andare a controllare se è la fragola perchè non mi ricordo il capitolo lolz)
La mia Ara !!!! oddeo çç piango çç

no ok seriamente non vedo l'ora che arriviamo a 5 recensioni :D
Ciao bellissima

#muchlove

01/07/13, ore 17:10

E' piccoletto, ma mi piace.
Finalmeeeeeente si sono lasciati, e spero vivamente che non si rimettano insieme, lol.
Io vogio vedere Ara e Keaton insieeeme, aww.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl.
Baci <3.

01/07/13, ore 15:20

Ciao bella, seguo questa fanfiction da quando l'hai iniziata, e la trovo bellissima.
Keaton e Ara sono troppo carini insieme, Zack mi sta antipatico hahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, awww.

01/07/13, ore 11:04

Finalmente Ara ''ha aperto gli occhi'' dopo tanto tempo. HAHAHAHHA comunque il capitolo è sempre bellissimo e la traduzione è perfetta, grazieeee.

01/07/13, ore 02:10

non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro. è davvero bellissimo. spero lo continuerai presto:)

30/06/13, ore 21:06

Allora le opzioni sono due, o Ara è idiota, o è idiota. Come fa a non capire che Zack la sta allontanando dai ragazzi, io lo avrei lasciato molto tempo fa. A proposito di lasciare qualcuno, quand'è che Ara lascerà finalmente Zack? lo odio, fa regalini del cazzo solo per comprare il suo affetto, e dice pure di amarla, dopo neanche un mese che stanno insieme, è così falso...spero tanto che lo molli con un calcio nelle palle. Beh a presto...xoxo la tua devota S.

30/06/13, ore 16:50

Ma che stronzo!! Se avesse fatto una cosa del genere con me l'avrei ucciso subito, ma dio quanto è odioso quel ragazzo.
Ohw, Ara e Keat aaaaah quanto sono dolci (però io shipperò sempre Ara e Wes ahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cavolo sono troppo curiosa <3 <3

30/06/13, ore 16:47

Della serie ''aggiorna la pagina 500 volte al secondo per vedere se aggiorna'' no seriamente ho aggiornato per 6 o 7 mila volte v.v

Vado subitissimo a leggere la Fanfic OwO
I ragazzi che soffocano la piccola Ara *--* tenerelli *--*
Il mango ?? parte stupenda *--* Ara che vuole strozzare Wes Lolz
Sono tutti felici e contenti e poi chi arriva ... Zack ... che, puntualmente, rovina tutto .-. Porca di quella putty imbalsamata ma una fottutissima vita c'è l'ha ?? o deve sempre andare a scassare i coglioni ad Ara quando è con i ragazzi ?!
[ «Hai dimenticato di metterti le lenti a contatto» «No,non l’ho dimenticato» ] Zack ficcati in quella zucca bacata che Ara sta bene con quei fottutissimi occhiali Ok ? OK
[ «Ti giuro,sei bellissima con o senza occhiali. Anche io porto gli occhiali ma non li indosso per imbarazzo,tu li indossi ed è come se non te ne importasse di ciò che pensa il mondo» ] AMO questa fottutissima frase *----*
[ Ho scelto sempre te ] OwO litigate OwO YEAH !!!!!
[ «Si,l’ho notato. Portami a casa Zack» ] EVVAI !!!!!!! posso considerarli ufficialmente separati ??

Ok, Capitolo stupendo OwO

CONTINUAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa
P.s. Prima a recensire OWO

#muchlove
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 04:48 pm)

30/06/13, ore 15:35

Poi arrivo io con le recensioni in ritardo .-.
allora .. NON VEDO L'ORA CHE ZACK SE NE SCOMPAIA !

Noah .. LO ADORO !! secondo me è il fratello che tutti vorrebbero avere (me compresa)
La chiamata con Keats ?? C'è io li Shippo (?) !! Sono stupendamente complatibili (?).
Ara che viene presa in giro da Keats *--* Sono troppo teneri *---*
[ Ride «Già,canteremo una delle tue canzoni preferite. E’ il massimo che posso dirti» «E’ ‘Hey Jude’ non è vero?» «Come lo sai?! Lo hai fatto ancora! E’come se tu sapessi tutto.» esclama. Rido «Keaton stavamo parlando della canzone la settimana scorsa,faccio attenzione ai dettagli» ] Io AMO questa parte *--* Ara è furbaaaa !!!
[ Siamo davanti la macchina quando ricevo una chiamata da Zack,sblocco velocemente il telefono e rispondo «Pronto?» «Hey piccola che succede?» «Stiamo per andare al live show» rispondo all’inpiedi mentre Noah mi dice di entrare. Lo ignoro perché sento Zack aggrottarsi «Pensavo ci saresti andata domani. Ho detto ai miei genitori che saresti venuta a cena,mia mamma sta cucinando tutto da sola» ] Zack .. Zack .. Zack. Caro il mio Zack .. tu chiamare un'altra volta no? C'è sei sempre in mezzo alle scatole .-.
[ «Mossa del cazzo Ara,mossa del cazzo» ] Molto mossa del cazzo mooolto .-. Ara dovevi andare con Noah secondo me non lo ha capito .-.
[ sapresti che i ragazzi non ce l’hanno fatta ] qui stavo per urlare .-. Zack rompoicoglioni24hsu24 Congnomechenonso .-.
Altra telefonata tra Keats e Ara *---* sono più zuccherosi delle caramelle *--* Vassoio di cibo. Cioccolatini. Caramelle di zucchero. LISTA DELLA SPESAAAA !! yeah v.v
[ «Tregua» ] HANNO FATTO PACE *--* BISCOTTI DEL MULINO BIANCO PER TUTTI !!!!!

ok c'è solo perchè tu mi hai scritto questo [ (Nel prossimo capitolo capirete molte cose,Ara si sveglia e capisce cosa sta succedendo) ] Io ti AMO !!! c'è sto impazzendo *--* non vedo l'ora che continui *--*

Ok probabilmente questa è la recensione più lunga che io abbia mai fatto quindi sentiti onorata v.v

CIAO BELLISSIMA
#Muchlove

30/06/13, ore 15:07

Non recensisco mai, ma sto seguendo questa storia quasi dagli inizi e la amo. Inizialmente volevo leggerla in inglese, poi l'ho trovata qui ed è stata una meraviglia! Traduci davvero benissimo, complimenti :)

30/06/13, ore 12:42

Zack è davvero poco comprensivo c.c hahahhahahahahah Continua prestooooo :D C:

30/06/13, ore 00:14

dire che sono curiosa è dire poco aksjakkd oddio menomale che aggiorni quasi tutti i giorni,non resisto senza i tuoi capitoli ahsjakd sappi che io sono del team keaton e ara,non deludermi ouo no dai scherzo lol. adoro il tuo modo di scrivere,alla prossima ahdjks ❤

29/06/13, ore 15:41

Ma Zack quando si leva dalle palle?? Caro Zack, Ara non ricambia il tuo amore :3
Non mi piace quando Noah e Ara litigano :(
Yeeeeah Lauren e Keaton si sono lasciati!!! Menomale!!
Come al solito capitolo bellissimo e scritto benissimo dkcnvbdj <3

29/06/13, ore 11:34

Si ok, 5º recensione fatta lol ora continua qua che sennò entro nella storia e meno a Zack lol