Just like a Rose.
di Jess1D

31/05/13, ore 14:24

Questa storia mi prende sempre più! Mi raccomando, aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere come va avanti! :D
Un bacio,
JessicaHarry. xx

31/05/13, ore 14:22

Wow questa storia mi piace veramente veramente tanto!!!! Non ne ho mai lette di questo genere e devo dire che è una novità leggere una storia sui ragazzi ma ambientata nel 1300! ahah hai fatto un bel lavoro, complimenti! La metterò subito nelle preferite! :D
Un bacio,
JessicaHarry. xx

30/05/13, ore 13:30

Questa storia è molto più intrigante. Il lessico è più forbito, sarà che parli di una certa epoca... non ho molto da dire, è ancora all'inizio come storia ma la terrò sott'occhio. Vedi di aggiornare presto che la scuola è finita e non si hanno quindi tanti impegni :P aspetta tu forse vai all'università se non mi sbaglio ho letto che hai 20 anni... Vabbe ugualmente appena puoi aggiorna :)
Heartless xx

30/05/13, ore 12:39

Hei, questa è molto più interessante e originale come storia, mi piace:) leleggerò fino alla fine e poi avrai una recensione finale :)

29/05/13, ore 21:19

Eccomi!
Bello, bello, bello!
Ti ho già detto che scrivi bene?
Ti ho già detto che adoro le tue storie?
Ti ho già detto grazie per avermi fatta scoprire quanto sei talentuosa?
WOW, davvero.
Appena aggiorni, mi avvisi?
Grazie mille e alla prossima.
Fly xx

28/05/13, ore 20:32

Ciaooo ci sono rimasta male quando ho visto che non hai scritto niente ma con questa introduzione se così possiamo chiamarla mi hai incuriosito perchè di solito gli scrittori pubblocano subito il primo capitolo o il prologo introducendo la loro storia tu invece non hai scritto niente hai messo solo una foto di una Rosa che può significare qualsiasi cosa, cioè con questo fai volare la fantasia dei tuoi lettori nel prattempo che aspettano il primo vero capitolo. Ciaooo My Destiny

27/05/13, ore 16:05

Eccomi!!!!
Ora seguirò la tua storia, per sempre!
Questo capitolo mi è piaciuto mooolto, anche perché ho iniziato a capire meglio la storia!
Non pensavo volessi far morire il fratello della protagonista cosi, improvvisamente! Wow...
A quanto pare la mamma di Rose fa sogni premonitori!!!
Gemma è troppo intelligente! Già ha capito che a suo fratello piace Rose e viceversa...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!
Grazie mille e bravissima!
Baci
Virgy

26/05/13, ore 13:48

Ciao la storia e molto bella, devo essere sincera e la prima volta che leggo una storia che parla di un principe e mi ispira molto. Continua presto un bacio
Valentina

25/05/13, ore 19:23

Ciaooo!
intanto, piacere di conoscerti!
la storia che hai scritto è molto carina ma in alcune parti ci sono piccoli errori e ripetizioni. Non preoccuparti è un consiglio! =P
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sai non mi capita molto spesso di leggere fan fiction su principi e robe varie! Ti consiglio vivamente di continuare!!!!
Un bacione gigante!
Virgy xD
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 07:24 pm)

25/05/13, ore 18:47

Ciao ci sono rimasta male, sono entrata e non c'era la storia 😥 però mi ispira molto continua presto ok? Un bacio
Valentina