under the sky
di Kyouko_Chan

17/11/13, ore 20:59

Il tempo passa in fretta e lo capisco... Ma la tua ff?!? Ne sento nostalgia T.T Qui la DaeJae era dhcbsjqksod *-* Che fine ha fatto? Ti prego di pubblicarla (fa il labruccio mettendosi in ginocchio)

08/10/13, ore 12:34

mi hai trollato alla grande con l'avviso ç__ç pensavo ci fosse un altro capitolo TT^TT ...coooomunque :3 ... ciaoooooooo sono una tua nuova seguace u.u *saluta con la manina*... (?) ... IO VIVO PER LA DAEJAE .. (?) .. .. mi piace tantissimo la tua ff  .. ti prego continuala .ç___ç *si mette in ginocchio con occhioni da cane bastonato*... .. io ho bisogno di altri capitoli ç__ç .... io non sono molto sdolcinata .. xo la tua ff mi ha conquistata u.u yeah !! ... .. aspetto con MOLTA ANSIA .. il prossimo capitolo *^* *^* ciaoooooooooo :) ..DAEJAE for evhà u.u

26/09/13, ore 10:17

Devo ammettere che questo capitolo mi piace davvero tanto.... anche se -_-"...... dolcissimo bacio, mi ha fatto venire la pelle d'oca.

25/09/13, ore 12:17

Dolicissima storia!
Con calma la finirai ^^
L'ho messa tra le seguite e be' facci attendere anche tanto, ma basta che soddisfi te in primis che sei la scrittrice!

09/09/13, ore 13:38

Ehii!!! Quando continui??? Sto morendo dalla curiosità O.O Comunque la DaeJae è la mia coppia preferita, quindi per favore CONTINUALA XD Spero avrai il tempo neccesario u.u Al prossimo capitolo (speriamo molto presto) ;-)

10/07/13, ore 00:18

Mi piace moltissimo, sia per come è scritta, sia per la storia e i contenuti! complimenti!
Mi ha colpito come i due personaggi si sostengano a vicenda ritrovando la felità perduta, questa cosa è toccante.
Brava brava ancora complimenti! : )

07/07/13, ore 21:57

che dolce.... *w* io amo la daejae .... la amo troppo .... e' la coppia che mi fa morire ogni volta.... *-*brava anche questo capitolo e' molto bello..... poi loro.... jdhbdsodjmnlo..... ma io uccidero' chiunque ha toccato jae e dae... lo uccido... -.- ma io dico diglielo alla tua ragazza di non frequentarli ... e poi parlare come civili comuni no e....... >.< scusa il mio sclerare ... XD ottimo lavoro..... aspetto il prossimo capitolo..... <3
Molti Baci e Abbracci Barbara

07/07/13, ore 20:11

In realtà lo so che c'è un altro capitolo postato dopo questo.
Vero? Vero?
No perchè io mi ero applicata ... e mica poco!!
Quela ff è dolcissima, anche perchè il modo in cui li hai dipinti è dolcissimo!
Fai venir volgia di stendersi sul letto e leggere la storia all'infinito.
Rischiando, deliberatamente, un attacco di diabete.
Io voglio che mi ignetti queste poche (per me non saranno mai abbastanza) parole
direttamente nelle vene, please!
Quando metterai il prossimo capitolo? Sara più o meno lungo?
Ma io lo voglio adesso! Ecco i problemi di una povera fanfiction dipendente.
Complimenti! Apetto, CON ANSIA, il tuo aggiornamento <3
Intanto vai nei preferiti :3
Si, si .. che ci vai <3

07/07/13, ore 18:29

Non ci speravo piu che la continuavi, sono davvero felice *.* Dae è dolcissimo, sempre che cerca di difendere youngjae dalla cattiveria delle altre persone e jae che non perde occasione per abbracciarselo, sono tenerissimi! Entrambi innamorati ma spaventati dal confessarsi i reciproci sentimenti, per fortuna ci pensa jae a sbloccare la situazione! Mi piace davvero molto questa storia, è davvero molto dolce e romantica, spero che non mi farai aspettare troppo per il terzo capitolo!!

07/07/13, ore 18:14

un altro splendido capitolo!
complimenti!
QUESTA STORIA M PIACE UN SACCO! ti prego, carica presto anche il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
quanto sono teneri quei due!
li adorooo! :Q______________________________________________________________________
bhe, non vedo l'ora che carichi il prossimo capitolo ^^
ciauuuuuu :3

07/07/13, ore 16:37

Muahahahah!!! Kami-sama è tornata per recensire anche il secondo capitolo!!! u.u
Mi spiace (veramente no) ma vedrai recensito da me ogni tuo singolo capitolo!! >:)
Ho letto (ovviamente in esclusiva solo per moi) talmente tante volte questo capitolo che ormai lo so a memoria!! :''
Ora che è anche tutto perfettamente corretto... me gusta mucho!!!!!
Continua così onee-chan! E la prossima volta cerca di sbrigarti a scrivere, c'è gente che aspetta!!! ;)

~ Kami-sama ~

18/06/13, ore 21:59

Ciaooooo Altro che leggibile questa ff e assolutamente bellissima Poi io amo la daejae <3 gli trovo tenerissimi. Come fai a scrivere così cioè sei bravissima. Mi piace molto questa ff brava,brava,barava.... Ciaoooo e alla prossima ^____^

25/05/13, ore 20:35

Onee-chan!! jcvsdcvdsj *^*
Finalmente, dopo mesi, hai finito il primo capitolo!! C:  Mi piace!! Si vede che l'hai scritta tu u.u dalla trama, dalle espressioni e anche dalla tua fantastica dislessia ( <3) e  dal tuo razzismo verso le virgole ( c: ). La prossima volta rileggilo ;)  Ma, a parte questo, sono fiera di te: finalmente completerai ( perchè la finirai!) una ff!! *^*
Termino qui la mia recensione, prima che io inizi a sclerare! c:
Ciaooo!! <3
P.s. Preparati a subire le mie fantastiche sclerate al saggio c:
P.p.s. 사랑해 <3

~Kami-sama~

25/05/13, ore 20:30

Che bella ...(*w*) sta daejae e' stupenda ... e questi due mi fanno sempre sentire in un'atmosfera di amore e di coccole.... :3 bella la storia.. aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.... <3
Molti Baci Barbara

25/05/13, ore 20:29

L'ho trovata molto bella, davvero dolce e tenera. Jae è un ragazzo dolcissimo, riesce a leggere nel cuore delle persone e per questo si avvicina ad un dae problematico che tutti evitano come la peste perche porta guai e si fa buttare fuori dalle scuole. Jae con la sua sensibilità riesce subito a conquistarlo, a conquistare la sua fiducia e il suo affetto, non è da tutti portarsi un perfetto sconosciuto in casa solo perche questo non ha un posto dove passare la notte. La scena delle coccole, delle lacrime asciugate, degli abbracci pieni di comprensione e consolazipne sono davvero stupende, ti scaldano il cuore <3 La storia mi piace molto, è scritta bene ed è molto scorrevole, spero solo che non "accelleri" troppo le cose tra i protagonisti perche sennò risulturebbe un po troppo una "forzatura". Aspetto con ansia il secondo capitolo, intanto metto tra le seguite :D